Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tim sposa Nadja, ma poi bacia Franzi

Tim e Nadja si sposano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Nadja si sposano, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Quello di Tim Saalfeld (Florian Frowein) e Nadja Holler (Anna Lena Class) non è certo un matrimonio basato sui sentimenti: se la donna è mossa unicamente dall’interesse personale, per il ragazzo si tratterà di senso del dovere. Non c’è dunque da stupirsi se nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore il fresco sposino finirà per baciare un’altra donna a poche ore dalle sue nozze…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Tim sposa Nadja

Franzi non riesce ad impedire il matrimonio di Tim e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi non riesce ad impedire il matrimonio di Tim e Nadja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Fin dal momento del suo arrivo al Fürstenhof, Nadja non ha mai nascosto di avere un unico obiettivo: entrare nella famiglia dei Saalfeld! Avida di denaro, la dark lady ha fatto di tutto per legare a sé il troppo ingenuo Tim, arrivando a simulare una gravidanza e allacciando in parallelo una relazione clandestina con Dirk (Markus Pfeiffer) nella speranza di rimanere incinta davvero.

La strategia della Holler ha indubbiamente dato i suoi frutti, tanto che ben presto è arrivata la tanto attesa proposta di matrimonio. Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) rischierà però di far saltare tutto…

Dopo aver intuito che la rivale ha una relazione clandestina proprio con lo zio del suo amato, la frutticoltrice avvertirà Tim. Ancora una volta, però, Nadja sarà più scaltra e riuscirà a rigirare la situazione a proprio vantaggio, facendo passare la Krummbiegl per una bugiarda.

A quel punto Franzi ne avrà abbastanza e giurerà a se stessa di tenersi fuori dal rapporto tra Tim e Nadja. Peccato che, subito dopo, si renderà conto di amare ancora profondamente il giovane Saalfeld, tanto da decidere di impedire le sue nozze! Purtroppo per lei, però, sarà ormai troppo tardi…

Precipitatasi al Fürstenhof nella speranza di arrivare in tempo per far saltare la cerimonia, Franzi assisterà al bacio che sancisce il legame matrimoniale di Tim e Nadja! E ora?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Franzi e Tim aiutano Eva e si baciano

Tim e Franzi aiutano Eva a partorire, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi aiutano Eva a partorire, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Inutile dire che per la ragazza si tratterà di un durissimo colpo: come ha potuto Tim sposare un’altra e, per di più, una donna così meschina? Su consiglio di Hildegard (Antje Hagen), la ragazza deciderà di mettere da parte i propri sospetti sulla presunta relazione tra la Holler e Dirk e di concentrarsi sulla sua vita. Il destino, però, vorrà altrimenti…

Poco dopo, infatti, sul Fürstenhof si abbatterà una tempesta di neve che non solo causerà un blackout, ma isolerà anche completamente l’hotel dal resto del mondo bloccandole la strada d’accesso. E proprio in quel momento Eva (Uta Kargel) andrà in travaglio mentre si trova bloccata in ascensore…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tim e Franzi si baciano, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tim e Franzi si baciano dopo aver aiutato Eva a partorire, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Le grida disperate della donna attireranno l’attenzione di Tim, che riuscirà prima a estrarla dall’ascensore e poi, insieme a Franzi, a guidarla durante il parto. Sarà così che i due protagonisti si ritroveranno nell’inedito ruolo di levatrici e aiuteranno la Saalfeld a mettere al mondo il suo primogenito. Un’esperienza che si rivelerà travolgente…

Sopraffatti dall’emozione, Tim e Franzi si lasceranno infatti andare ad un bacio appassionato! Il ragazzo capirà finalmente di aver fatto un errore a sposare Nadja? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.