Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Lucy dimentica Paul e si innamora di…

Lucy e Joell si baciano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Joell si baciano, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il suo lungo amore infelice per Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e la successiva uscita di scena di quest’ultimo la segneranno profondamente, ma anche per lei arriverà il momento della felicità. Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, infatti, Lucy Ehrlinger (Jennifer Siemann) riuscirà ad innamorarsi di nuovo! Ecco dunque chi riuscirà a rubare il cuore di questo amatissimo personaggio negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Paul spezza il cuore di Lucy e esce di scena con Michelle

Paul è affascinato da Lucy,Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul è affascinato da Lucy,Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sono passati ormai parecchi mesi da quando Romy (Désirée von Delft) è tragicamente scomparsa e tra Lucy e Paul è scattata la scintilla. Nonostante il lungo tempo trascorso da allora, però, tra i due ex cognati l’amore non è ancora sbocciato. E la situazione non cambierà…

Convinto che la Ehrlinger sia felice insieme a Bela Moser (Franz-Xaver Zeller) – che accetterà addirittura di sposare – il giovane Lindbergh cercherà infatti di dimenticarla e guardare avanti. Sarà così che Paul farà la conoscenza di Michelle Ostermann (Barbro Viefhaus), una bellissima giovane donna che gli ruberà il cuore.

Lucy gelosa di Michelle e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy gelosa di Michelle e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

E così, quando Lucy troverà finalmente la forza di lasciare Bela e dichiararsi a Paul, quest’ultimo le spezzerà il cuore, rivelandole di averla a lungo amata ma che ora i suoi sentimenti sono svaniti ed è Michelle la donna che vuole al proprio fianco.

Inutile dire che Lucy rimarrà devastata dalle parole del suo amato e il colpo finale arriverà quando Paul lascerà il Fürstenhof proprio insieme a Michelle per iniziare una nuova vita con la neofidanzata. Per la Ehrlinger arriverà presto il momento del riscatto…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Lucy si innamora di Joell

Lucy e Joell, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Joell, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver passato intere settimane a piangere la sua sfortuna in amore, Lucy deciderà di guardare avanti e proprio in quel momento il destino porterà al Fürstenhof un giovane uomo affascinante e di successo: Joell Wauters (Peter Lewys Preston)!

Si tratta di un famoso scrittore di romanzi mystery sempre alla ricerca di nuove ispirazioni, in particolar modo se riguardano il mondo del soprannaturale. Fin da subito affascinata dal nuovo arrivato, Lucy riuscirà ben presto a stringere con lui un rapporto molto intimo, tanto che Joell le confiderà il suo grande segreto: soffre di un blocco di scrittura. Una situazione che la ragazza sfrutterà abilmente…

Joell e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joell e Lucy, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Determinata ad aiutare Joell a superare il proprio blocco e – al contempo – convincerlo a restare più a lungo al Fürstenhof, Lucy gli farà infatti credere che l’hotel sia infestato da un fantasma che viene spesso udito lamentarsi di notte!

Grazie all’aiuto di Rosalie (Natalie Alison), la Ehrlinger riuscirà a risultare convincente tanto che Joell prenoterà una notte nella suite in cui è stato udito per l’ultima volta il fantasma. Se grazie alla piccola bugia di Lucy il ragazzo ritroverà l’ispirazione e si avvicinerà notevolmente alla sua “musa” (tanto che tra i due ci sarà un bacio!), non mancheranno però i problemi…

Rosalie interviene nella conversazione tra Lucy e Joell, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Rosalie interviene nella conversazione tra Lucy e Joell, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Lucy e Joell diventano una coppia

Le voci su una presunta anima in pena che si aggira tra le mura dell’hotel spaventeranno infatti non poco sia gli ospiti che i dipendenti del Fürstenhof, al punto che nessuno vorrà più avvicinarsi alla stanza “infestata”. E così, complici i sensi di colpa nei confronti del suo amato, Lucy finirà per confessare tutto.

Come prevedibile Joell non prenderà affatto bene la scoperta di essere stato ingannato ed a nulla varranno i tentativi di Rosalie di fargli capire che la piccola bugia della Ehrlinger gli ha salvato la carriera: lui non ne vorrà più sapere della sorella di Romy. Almeno per il momento…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lucy e Joell, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Joell, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Non ci vorrà infatti molto perché il giovane scrittore metta da parte l’orgoglio e si renda conto di essersi innamorato. Lucy e Joell diventeranno così finalmente una coppia e le cose tra loro procederanno velocemente: dopo pochi giorni, infatti, il ragazzo chiederà alla sua amata di seguirlo in un lungo viaggio negli Stati Uniti. E lei accetterà…

Sarà dunque Joell il grande amore di Lucy? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni tedesche per scoprirlo! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

(Puntate 3477-99, in onda in Germania dal 27 ottobre al 25 novembre 2020)

Joell si innamora di Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joell si innamora di Lucy, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.