Tempesta d’amore, casting news: arrivano tre nuovi personaggi!

Arrivano Karl, Amelie e Michelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Arrivano Karl, Amelie e Michelle, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

La ripresa delle puntate inedite di Tempesta d’amore dopo la pausa dettata dal Coronavirus porterà una vera e propria ventata d’aria fresca in Germania! I nuovi episodi in arrivo oltralpe vedranno infatti l’ingresso di ben tre nuovi personaggi…

Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Karl Kalenberg sarà l’ex marito di Ariane

Da parecchio tempo vi stiamo parlando di una nuova terribile dark lady destinata a seminare il terrore in quel del Fürstenhof: Ariane Kalenberg (Viola Wedekind). Come vi abbiamo anticipato, la donna arriverà al Fürstenhof con un unico obiettivo: distruggere la vita di Christoph Saalfeld (Dieter Bach). E non sarà la sola…

Nel corso della puntata 3414 (la cui messa in onda in Germania è prevista per il prossimo 24 luglio) entrerà infatti in scena l’ex marito della donna: Karl Kalenberg, interpretato da Stephan Käfer. Uomo dotato di grande fascino nonché medico di successo, il nuovo arrivato cercherà di riconquistare l’ex moglie aiutandola nella sua vendetta contro Christoph.

Lei, però, non sembrerà affatto disposta a perdonarlo per il suo comportamento passato…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Julia Gruber sarà Amelie Limbach

Oltre ad Ariane e Karl un altro personaggio è destinato a fare danni in quel del Fürstenhof: Amelie Limbach (Julia Gruber), una giovane amante degli animali e grandissima appassionata di cavalli.

Sarà proprio grazie a questa sua passione che, nel corso della puntata 3400 (in onda in Germania presumibilmente il prossimo 6 luglio), la ragazza farà la conoscenza di Tim Saalfeld (Florian Frowein), rimanendone immediatamente affascinata.

Ben presto, però, Amelie si renderà conto che il giovane Saalfeld ama ancora Franzi (Léa Wegmann) e si lascerà così convincere da Steffen (Christopher Reinhardt) a ordire un intrigo contro i due protagonisti…

Tempesta d’amore, casting news: Barbro Viefhaus sarà Michelle Ostermann

Mentre Ariane, Karl e Amelie penseranno ai loro intrighi, nel corso della puntata 3412 (in onda in Germania il prossimo 24 luglio) un personaggio di tutt’altro tenore si presenterà alla reception del Fürstenhof: Michelle Ostermann, interpretata dalla giovane attrice Barbro Viefhaus.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

A pezzi per la rottura con il suo fidanzato, la ragazza tornerà al suo paese d’origine nella speranza di un nuovo inizio. Peccato che non abbia un centesimo in tasca e abbia appena gettato via un regalo costoso del suo ex: riuscirà a recuperare l’oggetto? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.