Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Steffen bacia Franzi, inizia la nuova storia d’amore…

Franzi e Steffen, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Steffen, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Quello tra Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) e Tim Degen (Florian Frowein) sembrava essere il classico colpo di fulmine che prelude all’amore perfetto. Peccato solo che le cose non andranno esattamente così! Complice l’intromissione della perfida Nadja Holler (Anna Lena Class), nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore i due protagonisti della sedicesima stagione finiranno per allontanarsi. E la bella Franzi non rimarrà a lungo senza un corteggiatore…

Ecco infatti cos’è accaduto negli episodi di Sturm der Liebe da poco andati in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tim lascia Franzi e sposa Nadja

Franzi, Nadja e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi, Nadja e Tim, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

In Italia stiamo per assistere al gran finale di Denise (Helen Barke) e Joshua (Julian Schneider), ma in Germania i due protagonisti della sedicesima stagione hanno già lasciato da tempo spazio ad una nuova coppia: Franzi Krummbiegl e Tim Degen.

Come sappiamo, questi ultimi si sono brevemente conosciuti alcune settimane fa grazie ad un incontro casuale. Subito dopo, però, le loro strade si sono divise e ci vorrà un po’ di tempo prima che tornino ad incrociarsi. Alla fine, comunque, come da copione tra i due protagonisti della sedicesima stagione scoppierà l’amore… Peccato che non durerà a lungo!

Tim e Nadja si sposano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Nadja si sposano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La notizia che Tim è erede di una ricchissima famiglia di albergatori arriverà infatti lontano, fino a giungere alle orecchie della ex fidanzata del ragazzo: la cinica e ambiziosa Nadja Holler (Anna Lena Class). Capendo di avere un’opportunità unica per assicurarsi un futuro agiato, la donna si presenterà al Fürstenhof con l’intento di riprendersi l’ex compagno. E per raggiungere i propri scopi non esiterà a fingersi incinta!

Deciso a fare la cosa giusta per la propria famiglia, Tim lascerà dunque la povera Franzi e sposerà Nadja, che potrà così trionfare. Come se non bastasse, poco dopo il giovane Degen finirà nel mirino della polizia con l’accusa di tentato omicidio e sarà costretto alla fuga.

A quel punto Franzi vedrà il mondo crollarle addosso, ma ben presto per lei arriverà un nuovo motivo per sorridere…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Steffen bacia Franzi

Steffen incontra Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen incontra Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

In queste drammatiche circostanza al Fürstenhof giungerà infatti un nuovo personaggio: Steffen Baumgartner (Christopher Reinhardt), il figlio di Linda (Julia Grimpe) e Dirk (Markus Pfeiffer). Il ragazzo arriverà a Bichlheim con l’intento di stare vicino alla madre, a pezzi per via delle gravissime condizioni di salute del marito. Non sarà però solo Linda a gioire dell’arrivo del ragazzo…

Appena giunto all’hotel a cinque stelle, il giovane Baumgartner farà infatti la conoscenza di Franzi, rimanendone letteralmente stregato. Già colpito dall’intraprendenza della giovane frutticoltrice, il nuovo arrivato scoprirà che quest’ultima condivide la sua passione per frutta e verdura. E a quel punto non avrà dubbi: è la sua anima gemella!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Sarà così che tra i due ragazzi nascerà un bel rapporto che li porterà presto a trascorrere una piacevole serata insieme degustando del sidro. La magia del momento verrà però spezzata quando Steffen – sopraffatto dai propri sentimenti – proverà a baciare Franzi!

Presa alla sprovvista, la ragazza di tirerà infatti immediatamente indietro. Non passerà però molto prima che la Krummbiegl inizi a guardare Baumgartner con altri occhi. Complici i numerosi errori di Tim, con il tempo Franzi aprirà il suo cuore a Steffen, che diventerà così un temibile rivale in amore per il gemello di Boris…

(Puntate 3340-3 in onda in Germania dal 16 al 19 marzo 2020)

Steffen si innamora di Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen si innamora di Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.