Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tim e Boris si scambiano di ruolo! Ecco perché…

Boris e Tim si scambiano di ruolo, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Boris e Tim si scambiano di ruolo, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Ogni volta che al Fürstenhof si è presentato un sosia o un gemello, gli scambi di persona sono stati all’ordine del giorno. E lo stesso avverrà per Boris Saalfeld (Florina Frowein) e Tim Degen (Florian Frowein). Taglio di capelli a parte, a livello esteriore i due figli di Christoph (Dieter Bach) sono infatti assolutamente identici. Una somiglianza che – nella prossima stagione di Tempesta d’amore – i due decideranno di sfruttare a proprio vantaggio…

Ecco dunque cosa accadrà nella sedicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Nadja vuole uccidere Dirk

Nadja, Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja, Franzi e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Entrato in scena proprio in questi giorni in Italia, come vi abbiamo ampiamente anticipato, Tim è destinato a ricoprire un ruolo centrale nella sedicesima stagione, di cui sarà il protagonista assoluto insieme a Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann).

Nonostante qualche passo falso iniziale, tra i due ragazzi esploderà presto l’amore e nulla sembrerà in grado di spezzare il loro legame… almeno fino all’arrivo di Nadja Holler (Anna Lena Class)! Determinata a mettere le mani sul patrimonio che Degen un giorno erediterà, la nuova arrivata fingerà infatti di essere incinta dell’uomo, riuscendo a farsi addirittura sposare!

Dirk e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Dirk e Nadja, Tempesta d’amore © ARD/Stephan Schaar

Non contenta, la bruna dark lady inizierà una relazione clandestina con il cinico ex marito di Linda (Julia Grimpe) – Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer) – rimanendone incinta. E così, quando verrà fuori che fu proprio Dirk a far rapire Tim subito dopo la nascita, l’uomo ricatterà l’ex amante: dovrà aiutarlo a restare al Fürstenhof, altrimenti Tim scoprirà la menzogna sulla sua gravidanza.

Nadja, però, non ci starà a farsi ricattare e, dopo aver visto il marito in eccessiva confidenza con Franzi, prenderà una decisione drammatica: si sbarazzerà di entrambi gli uomini in un colpo solo, aggiudicandosi una fetta di eredità dei Saalfeld.

Come? Uccidendo Dirk e facendo ricadere la colpa su Tim!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Tim sospettato del tentato omicidio di Dirk

Nadja cerca di uccidere Dirk, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Nadja cerca di uccidere Dirk, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Dopo aver seminato prove contro il marito, la Holler colpirà dunque Baumgartner alle spalle per poi tornare al Fürstenhof come se niente fosse. Peccato solo che l’uomo non sia affatto morto! Con le sue ultime forze, l’ex marito di Linda si trascinerà infatti nel bosco, dove verrà poi trovato casualmente da Bela (Franz-Xaver Zeller) e Lucy (Jennifer Siemann).

Mentre Dirk verrà ricoverato d’urgenza in ospedale e lotterà per la vita, la polizia inizierà ad indagare sull’accaduto ed i sospetti si concentreranno fin da subito su Tim a causa dei numerosi indizi lasciati ad arte da Nadja nonché del movente perfetto: il ragazzo aveva un ottimo motivo per odiare lo zio, visto che quest’ultimo gli ha rovinato la vita!

Il commissario Meyser interroga Tim, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Il commissario Meyser interroga Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Persino il poco perspicace commissario Meyser (Christoph Krix), però, si insospettirà di fronte a delle provi così schiaccianti che sembrano essere finte, tanto da portarlo a pensare che qualcuno stia cercando di incastrare il giovane Degen: ma chi potrebbe odiare quest’ultimo a tal punto?

Nadja manipola Dirk in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja manipola Dirk in ospedale, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

I dubbi del poliziotto verranno però presto spazzati via: quando Dirk finalmente si risveglierà, infatti, dichiarerà di essere stato aggredito da Tim. Peccato che nessuno sappia che l’uomo sta mentendo, abilmente manipolato da Nadja!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Tim si scambia con Boris

Il Commissario Meyser accusa Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Il Commissario Meyser accusa Tim, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

A quel punto le cose si metteranno davvero male per il giovane Degen, che non vedrà altra soluzione se non fuggire. Christoph aiuterà ovviamente il figlio da poco ritrovato a mettere in atto il proprio piano di fuga, ma proprio in quel momento al Fürstenhof comparirà inaspettatamente Boris. E le conseguenze saranno davvero inaspettate…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Convinto di trovarsi di fronte al fuggitivo, il commissario Meyser arresterà infatti il povero ragazzo, salvo poi rendersi conto di aver preso il gemello sbagliato. L’accaduto darà però a Tim l’idea vincente: fingere di essere Boris per poter girare indisturbato al Fürstenhof e scoprire chi è il vero responsabile dell’attentato a Dirk!

Ebbene, inizialmente Boris sarà tutt’altro che entusiasta dell’idea del gemello e cercherà invece di convincerlo a costituirsi. Alla fine, però, cederà…

Sarà così che i due gemelli si scambieranno i ruoli e per Tim inizierà un lungo periodo in incognito al Fürstenhof, in cui dovrà non solo fingere di essere una persona diversa, ma anche assistere al rapido avvicinamento tra la donna che ama e il suo futuro rivale in amore…

(Puntate 3347-50 in onda in Germania dal 25 al 30 marzo 2020)

Tim deve fuggire, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim deve fuggire, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.