Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: BORIS torna e sostituisce Tim!

Boris e Tim si scambiano di ruolo, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Boris e Tim si scambiano di ruolo, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Gemelli e sosia non sono certo una novità a Tempesta d’amore e proprio un gemello è il protagonista maschile della stagione attualmente in corso. Ebbene, a mesi di distanza dal loro primo (e ultimo) incontro, nelle prossime puntate italiane della soap Boris e Tim – entrambi interpretati da Florian Frowein – si ritroveranno ancora una volta l’uno di fronte all’altro. E questa volta con conseguenze davvero inaspettate…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Tim accusato del tentato omicidio di Dirk

Nadja cerca di uccidere Dirk, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Nadja cerca di uccidere Dirk, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Sono passati parecchi mesi dall’arrivo improvviso di Tim al Fürstenhof e dalla conseguente scoperta che quel ragazzo che assomiglia a Boris come una goccia d’acqua è effettivamente il fratello gemello del giovane Saalfeld. Dopo un inizio difficile, i due consanguinei sono riusciti ad instaurare un bel legame tra loro, ma poi Boris è dovuto ripartire per raggiungere il marito Tobias (Max Beier).

Da allora è passato parecchio tempo e molte cose sono cambiate: Tim è riuscito a perdonare Christoph (Dieter Bach) per non averlo salvato dai rapitori rifiutandosi di pagare il riscatto e ha poi scoperto che è stato suo zio Dirk (Markus Pfeiffer) a ordinare il suo rapimento. E proprio questa scoperta ha portato ad una drammatica catena di eventi…

Il commissario Meyser interroga Tim, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Il commissario Meyser interroga Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Approfittando dell’odio covato dal neo-marito nei confronti di Baumgartner, la perfida Nadja Holler (Anna Lena Class) ha infatti prima cercato di uccidere quest’ultimo e poi fatto in modo che la colpa ricadesse proprio su Tim. E a quel punto al giovane Saalfeld non è rimasta che la fuga…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Tim si scambia con Boris

Tim deve fuggire, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim deve fuggire, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Determinato a non finire in carcere da innocente, il ragazzo deciderà dunque di fuggire e guadagnare tempo per indagare nell’ombra e dimostrare la propria innocenza. Ma come evitare l’arresto? L’idea vincente non tarderà a presentarsi…

Mentre il Fürstenhof sarà in subbuglio per i recenti avvenimenti, arriverà infatti a sorpresa Boris, che non riceverà l’accoglienza sperata: appena metterà piede all’hotel a cinque stelle… verrà arrestato! A causa della sua somiglianza con il gemello, la polizia lo scambierà infatti per Tim.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Boris e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Boris e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, l’equivoco verrà velocemente chiarito ma darà a Tim l’idea vincente: scambiarsi di ruolo con Boris e interpretare quest’ultimo per poter condurre indisturbato le indagini su quanto realmente accaduto al momento dell’attentato a Dirk.

E, seppur riluttante, Boris alla fine accetterà! Sarà così che Tim affronterà una delle prove più difficili della sua vita: interpretare un’altra persona senza tradirsi nemmeno con gli affetti più cari, dovendo assistere impotente mentre la donna si avvicina inesorabilmente ad un altro…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.