Una Vita anticipazioni: arriva ARMANDO CABALLERO, il nuovo amore di…

ARMANDO CABALLERO (Una vita)
ARMANDO CABALLERO (Una vita)

Se in Spagna l’arcigna Susana (Amparo Fernandez) sta per uscire di scena, in Italia l’ex sarta sarà presto coinvolta in una storyline nuova di zecca. Nel corso della puntata 1101 di Una Vita, i telespettatori faranno infatti la conoscenza di Armando Caballero (Antonio Lozano), un uomo che sarà destinato a sconvolgere la vita di tutti gli abitanti dell’ormai noto quartiere di Acacias.

Una Vita, spoiler: Armando arriva nel quartiere

In base alle anticipazioni, si scopre che Armando si affaccerà per la prima volta nel rione grazie a Liberto Mendez (Jorge Pobes), che lo presenterà ai suoi vicini nel corso di una merenda organizzata nel ristorante Nuovo Secolo XX. Fin dai primi attimi, il Caballero darà sfoggio di tutta la sua galanteria, tant’è che si complimenterà con Bellita del Campo (Maria Gracia) per il suo bel canto e dimostrerà di conoscere anche José Miguel (Manuel Bander), visto che riporterà alla mente tutte le suonate che ha fatto ai concerti con la sua chitarra.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Insomma, grazie alla sua buona educazione, Armando conquisterà subito le simpatie di tutti quanti, anche se almeno inizialmente non potrà conoscere Susana, impegnata proprio in quei giorni nella realizzazione di un disegno per un importante concorso organizzato da un prestigioso stilista. Tuttavia, non passerà troppo tempo prima dell’incontro tra il Caballero e la vedova Seler, i quali dimostreranno di piacersi fin da subito anche se il loro amore, grazie alle resistenze e alle convinzioni bigotte di Susana, farà davvero fatica ad emergere!

Una Vita, news: occhio ad Armando… e alla nipote Maite Zaldua!

Comunque sia, vi anticipiamo che l’ingresso di Armando farà da apripista ad un altro importantissimo arrivo: dopo 31 episodi, i fan delle vicende ambientate ad Acacias faranno infatti la conoscenza dell’insegnante di pittura Maite Zaldua (Ylenia Baglietto), la nipote del Caballero.

Se avete seguito i nostri precedenti post dedicati alle trame spagnole, sapete quindi già che Maite si avvicinerà a Camino Pasamar (Aria Bedmar) innamorandosi di lei (ricambiata) e dando completo scandalo nel quartiere.

Una trama emozionante che ha conquistato gran parte del mondo e che adesso sta per giungere pure da noi in Italia… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI