Una Vita anticipazioni: anello di fidanzamento in vista! Ecco chi lo indosserà…

Anello di fidanzamento per CINTA ed EMILIO / Una vita
Anello di fidanzamento per CINTA ed EMILIO / Una vita

Nelle prossime puntate italiane di Una Vita arriverà finalmente il sereno tra i giovani Emilio Pasamar (José Pastor) e Cinta Dominguez (Aroa Rodriguez). Dopo essersi liberati del “pericoloso” ricattatore Copernico Ledesma (Carlos Kaniowsky), i ragazzi saranno infatti liberi di amarsi alla luce del sole, motivo per cui lo stesso Emilio chiederà ufficialmente la mano della sua amata. Prima non mancheranno però alcune incomprensioni…

Una Vita, news: ecco come Emilio si libererà di Ledesma

Se avete seguito i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni sapete già che Ledesma manderà a monte il fidanzamento tra la figlia Angelines (Sara Sierra) ed Emilio appena apprenderà che quest’ultimo non ha mai smesso di vedere clandestinamente Cinta. A quel punto, al fine di non denunciare il Pasamar per l’omicidio accidentale del violentatore di Camino (Aria Bedmar), Copernico accetterà una controproposta di Felicia (Susana Soleto) e si preparerà a sposare quest’ultima, certo che la loro unione potrà portargli dei notevoli vantaggi economici.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tuttavia, Emilio non vorrà condannare la madre ad un matrimonio infelice e, durante un viaggio a Santander, scoprirà che alcuni operai delle terre di Ledesma sono morti a causa di alcuni pesticidi e fertilizzanti nocivi. Con la complicità del “suocero” José Miguel (Manuel Bandera), il giovane farà dunque firmare all’inconsapevole Copernico una confessione riguardo quello che è successo nei territori sopracitati.

Neanche a dirlo, Copernico andrà su tutte le furie quando scoprirà la verità e darà un pugno ad Emilio, che così inscenerà la sua morte al termine della colluttazione, motivo per cui Ledesma se la darà a gambe per non rispondere del reato d’omicidio!!!

Una Vita, trame: Cinta crede che Emilio la stia evitando

Accantonato il problema rappresentato da Ledesma, Emilio vorrà rendere più concreto il rapporto con Cinta e chiederà ad Antonito (Alvaro Quintana) di accompagnarlo al centro di Madrid per aiutarlo a comprare un anello con cui chiedere ufficialmente la mano della sua amata a José Miguel e Bellita (Maria Gracia).

Tuttavia, in quello stesso pomeriggio, Cinta chiederà ad Emilio di andare insieme a lei al concerto di una cantante emergente e, alla risposta negativa del ragazzo (con una scusa a dir poco convincente), crederà erroneamente che si sia stancato di lei.

Ad ogni modo, poche ore dopo, la Dominguez potrà tirare un sospiro di sollievo…

Una Vita, spoiler: Emilio chiede la mano di Cinta

Eh sì: vi anticipiamo infatti che Emilio si presenterà in casa Dominguez con Felicia e Camino e chiederà con successo a José Miguel di poter corteggiare ufficialmente la bella Cinta. Alla richiesta non si opporrà nemmeno Bellita, anche se farà promettere al giovane che, da quell’istante in avanti, non ci dovranno più essere né menzogne e né ripensamenti.

Dopo aver brindato per il loro futuro, Cinta e Dominguez cominceranno la loro vita insieme in vista di un futuro matrimonio… Ma tutto andrà davvero per il verso giusto? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Cinta ed Emilio fidanzati! / Una vita
Cinta ed Emilio fidanzati! / Una vita

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI