Una Vita, anticipazioni: LEDESMA aggredisce EMILIO e…

Una vita / EMILIO
Una vita / EMILIO

Ore contate per il ricattatore Copernico Ledesma (Carlos Kaniowsky) nelle prossime puntate italiane di Una Vita. Complice un inganno orchestrato abilmente da Emilio Pasamar (Josè Pastor) con l’aiuto del “suocero” Josè Miguel Dominguez (Manuel Bandera), il forestiero dovrà infatti fuggire in fretta e furia da calle Acacias. Cerchiamo quindi di spiegare come si arriverà a questa svolta fondamentale della storia…

Una Vita, news: Emilio scopre qualcosa di compromettente su Ledesma

Le anticipazioni indicano che la macchinazione comincerà al termine di un soggiorno di Emilio a Santander, città dove si sarà recato per scoprire se Ledesma possa avere qualche scheletro nell’armadio ben nascosto. Deciso ad andare fino in fondo per impedire che la madre Felicia (Susana Soleta) debba sposare Copertino, il giovane Pasamar andrà fino in fondo nelle sue investigazioni e alla fine entrerà in possesso dell’informazione che stava cercando.

Eh sì: come abbiamo avuto modo di segnalare nei nostri precedenti post sull’argomento, Emilio avrà la certezza del fatto che Ledesma ha utilizzato fertilizzanti e pesticidi tossici in alcuni suoi terreni, cosa che ha portato alla morte diversi operai e residenti della zona. Forte di questa consapevolezza, il ragazzo avvierà dunque un piano con la complicità di José Miguel!!!

Una Vita, trame: José Miguel inganna Ledesma!!!!

Da quell’istante in avanti, i telespettatori dovranno fare attenzione ad uno strano avvicinamento tra il Dominguez Senior e Copernico. I due si intratterranno infatti più volte nella pensione di Servante (David V. Muro) e Fabiana (Inma Perez Quiros) per giocare a carte, tant’è che ad un certo punto José Miguel convincerà il conoscente a firmare un documento creato, a suo dire, per garantire maggiori benefici agli artisti più avanti con l’età.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tuttavia Copernico, in questa fase della storia, ignorerà che in quelle carte è invece contenuta un’ammissione di colpevolezza sull’acquisto dei pesticidi e fertilizzanti mortali che ha utilizzato nelle sue proprietà, un particolare di cui verrà informato nel corso di un’incandescente cena organizzata al ristorante Nuovo Secolo XX.

Una Vita, spoiler: Ledesma dà un pugno ad Emilio e…

A dare l’annuncio a Copernico sarà Emilio, che rivelerà al suo nemico che intende utilizzare il sopracitato documento per denunciarlo alle autorità.

Dopo aver negato il suo coinvolgimento nella questione, Ledesma perderà la pazienza alla presenza di Felicia, José Miguel e Bellita (Maria Gracia), motivo per cui darà un pugno al Pasamar.

Visto che il ragazzo cadrà a terra, perdendo apparentemente sangue dalla testa, Ledesma crederà erroneamente di avere ucciso Emilio e scapperà dal quartiere, facendo perdere per sempre le tracce di sé e liberando di fatto la famiglia Pasamar dalle sue angherie.

Tutto ciò avverrà con buona pace dello stesso Emilio, che si riprenderà facilmente dalla sua “morte inscenata”! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI