Una Vita, anticipazioni: EMILIO parte per Santander, ecco perché

Emilio / Una vita
Emilio / Una vita

Breve trasferta in arrivo per Emilio Pasamar (Josè Milan) nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita.

In cerca di una soluzione per impedire alla madre Felicia (Susana Soleto) di contrarre un matrimonio infelice con il “ricattatore” Copernico Ledesma (Carlos Kaniowsky), il giovane partirà infatti alla volta di Santander al fine di trovare prove per screditare la figura del futuro “patrigno”.

Partendo da questi presupposti, la storyline verrà quindi scandita da alcuni imprevedibili eventi…

Una Vita, news: la rottura del fidanzamento tra Emilio ed Angelines

In base alle anticipazioni, tutto partirà quando Ledesma si renderà conto del fatto che Emilio non ha mai smesso di frequentare la sua “amata” Cinta Dominguez (Aroa Rodriguez); a quel punto, Copernico porterà via la figlia Angelines (Sara Sierra) da Acacias e farà sapere a Felicia che, presto o tardi, denuncerà il figlio per l’omicidio di Federico Valdeza, il signorino delle terre di Santander che ha violentato Camino (Aria Bedmar).

Disposta a tutto pur di salvare il primogenito, la Pasamar proporrà così a Ledesma di diventare suo marito, salvando di fatto Emilio dall’arresto o dal diventare il marito di Angelines.

Neanche a dirlo, l’uomo accetterà immediatamente il patto avanzato dalla ristoratrice e comincerà a mostrarsi piuttosto interessato ai conti del Nuovo Secolo XX. Tale particolare infastidirà i figli di Felicia, che però nulla potranno fare per convincere la madre a rinunciare alle nozze sciagurate…

Una Vita, trame: Emilio confida a José Miguel il segreto della sua famiglia

Tutto questo a che cosa porterà? Se ci avete seguito in precedenza, sapete già che Emilio non resterà in silenzio a lungo e finirà per confessare al “suocero” José Miguel (Manuel Bandera) che Ledesma sta tenendo lui, Felicia e Camino sotto scacco.

Sentite le sue parole, il Dominguez senior si schiererà subito dalla parte del “genero” e lo inviterà a fidarsi di lui, qualora volesse trovare un modo per sbarazzarsi di Copernico.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ed effettivamente il Pasamar sembrerà subito cercare un escamotage per mettere KO il nemico: recarsi a Santander per vedere se qualcuno sia in possesso di informazioni scomode sul “promesso sposo” della madre.

Il piano troverà il consenso di José Miguel, che si impegnerà per far credere a tutti quanti – Cinta compresa – che il ragazzo sia partito alla volta di Barcellona per partecipare ad un convegno di ristorazione.

In tal senso, è quindi bene precisare che l’unica che verrà informata sarà Camino…

Una Vita, spoiler: Emilio parte per Santander; Felicia sarà sincera con Susana e Rosina!

Bisognerà dunque fare particolare attenzione a quello che succederà nei giorni in cui Emilio sarà lontano da Acacias. Ad esempio, Felicia non sopporterà i continui rimproveri di Copernico e confesserà a Susana (Amparo Fernandez) e Rosina (Sandra Marchena) che non lo sta sposando per amore, bensì per via di un accordo stabilito qualche anno prima tra le loro famiglie.

Insomma, il cerchio attorno a Copernico comincerà a stringersi sempre più… ma tutto filerà per il verso giusto oppure, alla fine, Emilio non troverà niente di compromettente sul “patrigno”?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI