Una Vita anticipazioni: EMILIO scopre roba compromettente su LEDESMA!

EMILIO di Una vita
EMILIO di Una vita

Il viaggio di Emilio Pasamar (Josè Pastor) a Santander fatto con lo scopo di conseguire prove della malafede di Copernico Ledesma (Carlos Kaniowsky) produrrà i suoi primi risultati nelle prossime puntate italiane di Una Vita.

Il ragazzo scoprirà infatti qualcosa di davvero compromettente sul promesso sposo della madre Felicia (Susana Soleto) e si confiderà sulla questione con il “suocero” Jose Miguel Dominguez (Manuel Bandera)…

Una Vita, news: Felicia e Ledesma “si fidanzano”

Le anticipazioni indicano che tutto partirà nel momento in cui Ledesma scoprirà che Emilio non ha mai smesso di frequentare la bella Cinta (Aroa Rodriguez). A quel punto, l’uomo non vorrà più che la figlia Angelines (Sara Sierra) sposi il Pasamar ed annuncerà a Felicia che presto il figlio verrà arrestato per l’omicidio di Federico Valdeza, l’uomo che ha violentato Camino (Aria Bedmar).

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Pur di evitare che Emilio finisca in prigione, la proprietaria del ristorante Nuovo Secolo XX proporrà quindi a Ledesma di sposarla e lui accetterà. Da quell’istante, Copernico inizierà dunque ad insinuarsi ancora più prepotentemente nella vita dei ristoratori e non vorrà rinunciare al suo fidanzamento nemmeno quando Felicia vorrà consegnargli un assegno di 50.000 pesetas per levarselo di torno.

Una Vita, trame: Emilio parte a Santander!

Tutto questo a che cosa porterà? Come abbiamo già anticipato nell’apertura di questo post, Emilio vorrà assolutamente evitare che la madre contragga un matrimonio infelice con Ledesma e, contando sulla complicità di Camino e José Miguel, fingerà di partire per Barcellona adducendo come scusa una fiera sulla ristorazione.

In realtà, il giovane si recherà a Santander per scavare sul passato di Copernico e capire se esista qualcosa con cui poterlo costringere a rinunciare al suo “ricatto matrimoniale” nei confronti di Felicia.

Al termine di alcuni giorni, il Pasamar si ripresenterà quindi a calle Acacias e comunicherà a José Miguel i dettagli di un’inchiesta giudiziaria in cui Ledesma è stato coinvolto qualche anno prima.

Una Vita, spoiler: Ledesma ha ucciso alcuni suoi operai?

Eh sì: vi anticipiamo che, grazie alle sue particolari indagini, Emilio avrà conferma del fatto che alcuni operai, residenti nella zona dove il “futuro patrigno” ha i suoi terreni, sono morti; ciò probabilmente è avvenuto a causa di un fertilizzante nocivo utilizzato dallo stesso Ledesma (motivo per cui è in corso anche un’inchiesta giudiziaria non ancora conclusa).

Una volta che sentirà il racconto, però, José Miguel non se la sentirà più di aiutare Emilio nella sua lotta pericolosa contro Copernico e gli dirà che, da quell’istante in avanti, dovrà contare soltanto sulle sue forze.

Emilio e José Miguel / Una vita
Emilio e José Miguel / Una vita

Insomma, per il povero Pasamar la situazione si farà sempre più difficile! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI