Una Vita anticipazioni: FELICIA cerca di corrompere LEDESMA con i soldi ma…

Felicia e Ledesma di Una vita
Felicia e Ledesma di Una vita

Disperato tentativo di Felicia Pasamar (Susana Soleto) per liberarsi del ricattatore Copernico Ledesma (Carlos Kaniowsky) nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita.

Ingabbiata in un fidanzamento che ha intrapreso soltanto per salvare il figlio Emilio (Josè Pastor) dall’arresto, la ristoratrice tenterà infatti il tutto per tutto per liberarsi del suo futuro marito, ma nessuno dei suoi sforzi verrà premiato.

Una Vita, news: ecco perché Felicia accetterà di fidanzarsi con Ledesma

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che Felicia accetterà il compromesso matrimoniale quando Copernico scoprirà che Emilio non ha mai smesso di vedere Cinta Dominguez (Aroa Rodriguez).

A quel punto, infatti, Ledesma romperà il “fidanzamento imposto” tra il Pasamar e la figlia Angelines (Sara Sierra) e annuncerà proprio alla proprietaria del ristorante Nuovo Secolo XX che ci saranno presto delle ripercussioni per lei e la sua famiglia, compreso l’arresto di Emilio per l’omicidio di Federico Valdeza, il signorino di Santander che ha violentato Camino (Aria Bedmar).

Dato che non vorrà assolutamente che il figlio vada in carcere, Felicia proporrà quindi con successo a Ledesma di diventare sua moglie, promettendo di passargli tutta la gestione dei suoi affari non appena saranno diventati coniugi. Questo sarà il primo tassello di una complicata storyline…

Una Vita, trame: Emilio parte a Santander in cerca di indizi!

Eh sì: dalle anticipazioni si scopre che Emilio vorrà fare il possibile per evitare che Felicia si imprigioni in un matrimonio infelice e, dopo aver confessato a José Miguel (Manuel Bandera) quello che è successo tra lui e Federico, organizzerà una trasferta a Santender per capire se Copernico abbia qualche scheletro nell’armadio da nascondere.

Per non destare sospetti, il Pasamar mentirà però a Felicia e Cinta e, per giustificare la sua assenza, dirà di voler partecipare ad una fiera sulla ristorazione a Barcellona. Gli unici ad essere informati, insomma, saranno José e Camino.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Di lì a poco, la situazione sarà destinata a precipitare: approfittando dell’assenza di Emilio, Copernico inizierà infatti a portare dei clienti piuttosto fastidiosi nel ristorante, che spaventeranno la clientela abituale di Felicia.

Anche Cesareo (Cesar Vea) farà notare a Felicia le lamentele, asserendo che quelle persone hanno avuto diversi problemi con la giustizia; la donna perderà dunque la pazienza e tenterà disperatamente di allontanare Ledesma…

Una Vita, spoiler: Felicia cerca di corrompere Ledesma con del denaro ma…

Dopo aver compilato un assegno del valore di 50.000 pesetas, Felicia proporrà a Ledesma di prendere il denaro e chiudere definitivamente tutti i conti che hanno in sospeso. Copernico non vorrà però affatto rinunciare a tutti i benefici che potrebbe ottenere dal suo matrimonio con la Pasamar e, con fare strafottente, rifiuterà l’offerta.

Da un lato Felicia si dispiacerà per il suo ennesimo insuccesso, dall’altro Ledesma noterà che José Miguel si sta intromettendo troppo negli affari della sua “futura famiglia” e agirà di conseguenza…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI