Una Vita anticipazioni: FELIPE cerca di “comprare” MARCIA ma…

FELIPE e MARCIA di Una vita
FELIPE e MARCIA di Una vita

Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) potrà tirare un respiro di sollievo nelle prossime puntate italiane di Una Vita. Grazie alle indagini avviate con l’amico Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), l’avvocato riuscirà a ritrovare la sua amata Marcia Sampaio (Trisha Fernandez), ma non sarà affato facile per lui riportarla ad Acacias. Scopriamo quindi insieme le ultime novità di questa storyline…

Una Vita, news: Felipe e Mauro nel covo di Andrade

Dalle anticipazioni si scopre che Mauro riuscirà presto a capire che Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) e Genoveva Salmeron (Clara Garrido) hanno avuto un ruolo nel sequestro di Marcia; dopo ciò San Emeterio non farà fatica a riunire tutti i tasselli del puzzle eed avrà la certezza del fatto che la Sampaio sia finita nelle mani di Cesar Andrade (Alvaro Baguena), lo stesso trafficante di donne che l’aveva ridotta in schiavitù in Brasile per tanti anni.

Assunte le false identità di Mauricio Guerrero e Felipe Sanchez, i due “alleati” si introdurranno facilmente nel covo del criminale e, col trascorrere delle giornate, l’Alvarez Hermoso riuscirà finalmente a trovare Marcia. In ogni caso, il legale non vorrà esporre la sua fidanzata ad un ulteriore pericolo e, dopo averla invitata a fidarsi di lui, studierà una contro-strategia per ingannare Andrade!

Una Vita, spoiler: Felipe cerca di comprare Marcia ma…

Vi anticipiamo infatti che Felipe sarà deciso a sborsare un’ingente somma di denaro per fingere di comprare Marcia e riaverla tutta per sé. Nonostante il parere contrario di Mauro, l’Alvarez Hermoso insisterà con il suo proposito ma, inaspettatamente, Andrade non sarà disposto a cedere la Sampaio per nessuna cifra.

In più di un’occasione, Cesar sottolineerà infatti che la brasiliana è la sua donna migliore e dichiarerà di volerla tenere in ballo per degli affari molto più vantaggiosi!

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tuttavia, Felipe non desisterà dal suo intento e, nel corso di un dialogo con Marcia, non si renderà conto di essere stato segretamente ascoltato da Yolanda Lazaro (Ariadne Serrano), un’altra delle ragazze di Andrade che avrà colpito positivamente Mauro. Questa conversazione innescherà quindi altri eventuali problemi?

Una Vita, trame: Mendez è coinvolto nella indagini di Mauro?

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che un altro colpo di scena animerà le prossime vicende della storia: arriverà il momento in cui ai telespettatori apparirà chiaro che Mauro ha visto più volte il commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) durante le investigazioni portate avanti per stanare Andrade e, di conseguenza, ritrovare Marcia.

Sarà quindi lecito domandarsi se Mendez sia sempre stato coinvolto nelle indagini sul trafficante di donne

Tale dubbio diventerà sempre più reale quando Mauro farà sì che Felipe incontri il commissario per metterlo al corrente di un particolare di cui non era a conoscenza. Di che cosa si tratterà? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI