Una Vita, anticipazioni: FELIPE chiede un prestito a GENOVEVA, ecco perché

Felipe e Genoveva / Una vita
Felipe e Genoveva / Una vita

Per amore si è disposti a fare di tutto, persino rivolgersi alla peggiore nemica. Farà proprio questo Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) nelle prossime puntate italiane di Una Vita. Per liberare Marcia Sampaio (Trisha Fernandez) dalle grinfie del trafficante  di donne Cesar Andrade (Alvaro Baguena), l’avvocato chiederà infatti un prestito di dodicimila pesetas all’odiata Genoveva Salmeron (Clara Garrido). Una strana mossa che farà da apripista a diversi eventi…

Una Vita, trame: Felipe vuole comprare Marcia ma…

Nei nostri post dedicati alle anticipazioni della telenovela iberica, vi abbiamo già segnalato che Felipe riuscirà a rintracciare il “bordello” in cui Andrade ha rinchiuso Marcia. Ciò avverrà grazie alle investigazioni dell’amico Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), il quale, da membro della polizia, aiuterà il commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) a svolgere le indagini per fermare il traffico di donne portato avanti del criminale.

Da un lato Mauro si presenterà ad Andrade con il falso nome di Mauricio Aguirre, mentre l’Alvarez Hermoso userà lo pseudonimo di Felipe Sanchez e, ad un certo punto, sembrerà convincere Cesar a vendergli Marcia all’altissima cifra di quindicimila pesetas. Di primo acchito, l’avvocato chiederà dunque un prestito a Ramon Palacios (Juanma Navas), che però potrà prestargli soltanto tremila pesetas. Visto che si sentirà letteralmente con le spalle al muro, Felipe non avrà dunque altra scelta non quella di rivolgersi all’ex amante Genoveva!!!

Una Vita, spoiler: Genoveva concede un prestito a Felipe. Cos’ha in mente?

Dopo aver fatto un po’ di resistenze, soprattutto per l’elevata richiesta dell’uomo, la Salmeron giocherà quindi a carte scoperte e domanderà espressamente a Felipe se quelle dodicimila pesetas gli servano per qualcosa che ha a che vedere con Marcia. Inaspettatamente, l’Alvarez Hermoso sceglierà di essere sincero con Genoveva ed otterrà il suo benestare per il prestito, tant’è che che la donna approfitterà della situazione venutasi a creare per cercare di riconquistare la sua fiducia, ricordandogli che, qualche settimana prima, gli aveva detto che avrebbe sempre potuto contare su di lei!

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Neanche a dirlo, la decisione di Genoveva stupirà a dismisura Ursula Dicenta (Montse Alcoverro), che non comprenderà per quale ragione la Salmeron abbia dato a Felipe tutto quel denaro se è stata proprio lei nei giorni precedenti ad ordinarle di restituire Marcia ad Andrade. Tuttavia, la Dicenta non darà alcun tipo di risposta alla sua sottoposta, anche se la rimprovererà sottolineando che niente sarebbe successo se Cesar avesse portato via la Sampaio dalla Spagna esattamente come aveva espressamente ordinato.

Una Vita, news: Felipe, Andrade e Marcia… pericolo in arrivo!

In ogni caso, bisognerà fare attenzione a quello che effettivamente succederà quando Felipe si presenterà da Andrade con tutti i soldi richiesti per riavere indietro Marcia. Vi anticipiamo infatti che il malvivente mostrerà fin da subito uno strano atteggiamento ostile nei suoi riguardi. Il pericolo, insomma, non tarderà ad arrivare… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI