Una Vita anticipazioni: GENOVEVA e URSULA, tensioni all’orizzonte?

GENOVEVA e URSULA / Una vita
GENOVEVA e URSULA / Una vita

Le anticipazioni di Una vita indicano che la trama legata al rapimento di Marcia Sampaio (Trisha Fernandez) non metterà in crisi soltanto l’innamoratissimo Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo).

Infatti, nelle prossime puntate italiane della telenovela, anche le dark lady Genoveva Salmeron (Clara Garrido) e Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) si troveranno inaspettatamente a discutere sulla questione. E ciò genererà una serie di conseguenze…

Una Vita, news: Marcia rapita, Mauro e Felipe indagano

Come abbiamo già avuto modo di segnalare, sarà Genoveva a spingere Ursula a mettersi in contatto con Cesar Andrade (Alvaro Baguena), ossia il criminale che ha ridotto in schiavitù Marcia in Brasile, al fine di liberarsi della scomoda domestica di colore.

Tuttavia, la Salmeron avrà presto a che fare con alcune indagini private per ritrovare la ragazza che Felipe svolgerà in compagnia di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), appena ritornato ad Acacias dopo tanti anni di assenza.

Da un lato Mauro capirà subito che dietro il sequestro della Sampaio possano nascondersi Ursula e Genoveva, dall’altro quest’ultima comincerà a guardare con sospetto alcune trasferte di Felipe fuori dalla cittadina e i suoi dubbi assumeranno sempre più forma grazie ad una visita del commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) nel quartiere.

Una Vita, trame: Genoveva teme che Felipe riesca a trovare Marcia!!!

Eh sì: anche se Mendez non le darà nessun tipo di informazione utile sul perché si sia recato nel rione per parlare con Felipe, Genoveva avrà come il sentore che l’avvocato abbia coinvolto la polizia nelle ricerche sulla sparizione di Marcia.

Tale preoccupazione prenderà sempre più forma, tant’è che la Salmeron arriverà persino ad interrogare Liberto (Jorge Pobes) per comprendere se lui sappia qualcosa di più sui vari spostamenti dell’Alvarez Hermoso.

Inconsapevole del fatto che Mauro sarà nel frattempo arrivato al nascondiglio di Andrade (il trafficante di donne che è anche l’effettivo rapitore di Marcia), Genoveva non potrà fare a meno di pensare che Ursula non abbia cancellato abbastanza le tracce del crimine che ha commesso e ciò la porterà a scontrarsi duramente con lei…

Una Vita, spoiler: Ursula e Genoveva, si comincia ad accendere lo scontro!

Attenzione quindi ad un dialogo apparentemente calmo tra Genoveva e Ursula: dato che si sentirà sempre più alle strette, la prima chiederà esplicitamente alla sua inserviente se possa esistere un’effettiva eventualità che Felipe riesca a ritrovare Marcia.

La Dicenta si dirà però perfettamente certa del suo piano, sottolineando alla sua signora che le dimostrerà finalmente che può fidarsi al 100% di lei.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Per tutta risposta, Genoveva dirà a Ursula che se la prenderà con lei qualora il rapimento di Marcia non dovesse risolversi con la sua “eterna” sparizione. Minacce velate che costituiranno un “precedente” e diventeranno di vitale importanza negli episodi a venire della produzione iberica! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI