Una Vita anticipazioni: MAURO indaga sulla scomparsa di MARCIA

Mauro / Una vita
Mauro / Una vita

Grazie alla trama legata alla sparizione di Marcia Sampaio (Trisha Fernandez), i telespettatori italiani della telenovela Una Vita ritroveranno anche Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), il protagonista della seconda stagione delle vicende ambientate nello sfortunato quartiere di Acacias.

Nelle prossime puntate italiane, l’uomo farà il possibile per scoprire che cosa è davvero successo alla nuova fidanzata dell’amico Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) e tirerà nuovamente fuori il suo lato da investigatore. Tuttavia, almeno inizialmente, le idee di San Emeterio saranno ben lontane dalla realtà…

Una Vita, news: Marcia è stata fatta sparire da Ursula e Genoveva

Se avete letto i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni, sapete già che Marcia verrà fatta sparire da Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) su ordine di Genoveva Salmeron (Clara Garrido). Con questa mossa, la dark lady spererà così di riavere tutto per sé Felipe, di cui a suo dire si è perdutamente innamorata.

Poco prima della sua festa di fidanzamento con l’Alvarez Hermoso, la Sampaio verrà così rapita da uno degli scagnozzi di Cesar Andrade (Alvaro Baguena), ossia l’uomo che è stato capace di ridurla in schiavitù nei tanti anni che ha passato in Brasile, e da allora si perderanno le sue tracce.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Da un lato Felipe rifiuterà l’idea di essere stato sedotto da Marcia con dei secondi fini e cercherà disperatamente di ricostruire con Casilda (Marita Zafra) quello che può esserle successo davvero, dall’altro Mauro si mostrerà più freddo e distaccato rispetto a tutta la situazione venutasi a creare e inviterà il suo amico a rivalutare attentamente ogni atteggiamento avuto dalla Sampaio fin dal primo giorno che ha messo piede ad Acacias.

Una Vita, trame: Felipe affronta Ursula

Partendo da questi presupposti, la faccenda non farà altro che complicarsi: ad un certo punto, Felipe penserà infatti che Ursula sia invischiata nella misteriosa sparizione di Marcia poiché riporterà alla mente tutte le minacce che l’anziana donna le ha rivolto quando seguiva alla lettera gli ordini di Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz).

L’avvocato non esiterà così ad affrontare la Dicenta e le chiederà apertamente se ha avuto un ruolo nel “rapimento” della Sampaio.

Neanche a dirlo, l’astuta Ursula saprà però volgere la scomoda vicenda a suo vantaggio e dirà a Felipe che Marcia può avergli raccontato una marea di bugie soltanto per imbrogliarlo e averlo alla sua mercé. Da tale dialogo il legale uscirà più confuso di prima, sopratutto in virtù di una scoperta successiva…

Una Vita, spoiler: Mauro comincia ad indagare su Marcia

Eh sì: grazie ad un dialogo con Casilda, sarà chiaro che Marcia si è recata qualche giorno prima alla stazione della città, presumibilmente per comprare dei biglietti con cui darsi alla fuga!

Deciso ad andare fino in fondo con la questione anche per non pensare troppo alla morte di Teresa (Alejandro Meco), Mauro riunirà dunque tutti i tasselli del puzzle e, per l’ennesima volta, ventilerà a Felipe l’ipotesi che la Sampaio l’abbia deliberatamente abbandonato.

In ogni caso, vi anticipiamo che la vicenda si complicherà molto di più e prima di arrivare alla verità sul rapimento di Marcia bisognerà attendere tanto tempo…

Mauro e Felipe / Una vita
Mauro e Felipe / Una vita

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.