Una Vita anticipazioni: CARMEN fa un gesto bizzarro per fare pace con LOLITA, ecco qual è

LOLITA e CARMEN / Una vita
LOLITA e CARMEN / Una vita

A mali estremi, estremi rimedi. Sarà questo il motto che metterà in pratica Carmen Sanjurjo (Maria Blanco) per riportare la pace in famiglia nelle prossime puntate italiane di Una Vita. Quando i contrasti con la nuora Lolita (Rebeca Alemany) accenderanno lo scontro tra il marito Ramon (Juanma Navas) e il “figliastro” Antonito (Alvaro Quintana), l’ex domestica farà un’azione davvero inaspettata per arginare tutte le divergenze sorte!!!

Una Vita, news: Lolita e il sogno bizzarro

Se avete letto i nostri post dedicati alle anticipazioni della telenovela, sapete già che Carmen inizierà a discutere con Lolita a pochi giorni dal suo matrimonio con Ramon. Le due donne litigheranno su come portare avanti la casa e si faranno dispetti a vicenda pur di non ammettere i loro errori. La situazione, già di per sé incandescente, si complicherà quindi ulteriormente quando Lolita sognerà Carmen intenta a fare la ruota, vestita da neonata, di fronte alla vetrina della sua bottega.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Dopo aver sottolineato che quello era un sogno premonitore, Lolita pretenderà che Carmen faccia ciò che ha visto durante il sogno per non provocare ulteriori problemi alla sua gravidanza. La bottegaia sosterrà infatti che a Cabrahigo sono soliti agire così per mandare via il “malocchio”. Neanche a dirlo, la Sanjurjo non se la sentirà di umiliarsi di fronte a tutti i vicini comportandosi in maniera così bizzarra e offenderà la nuora, etichettando quelle usanze come antiche e soprattutto ridicole!!!!

Una Vita, trame: Ramon e Antonito ai ferri corti a causa delle loro mogli

Nel giro di qualche episodio, tutto si capovolgerà inaspettatamente: grazie ad una soffiata della “pettegola” Susana (Amparo Fernandez), Antonito e Ramon apprenderanno con sgomento che Lolita e Carmen sono ai ferri corti ma, piuttosto che innescare i presupposti per una rappacificazione, cominceranno a discutere per prendere le difese delle rispettive consorti. Insomma, tra i Palacios si creerà una frattura profonda, tant’è che il Palacios Senior annuncerà al figlio e alla nuora che lui e Carmen si trasferiranno presto in un altro appartamento!!!

Ovviamente, Carmen non potrà fare a meno di sentirsi in colpa per la brutta faccenda venutasi a creare e, nel disperato tentativo di distendere i rapporti, deciderà di mettere da parte tutte le sue riserve e, dopo essersi vestita da bambina, si presenterà nella bottega di Lolita!!!

Una Vita, spoiler: i Palacios fanno pace!!!

Come starete già immaginando, Carmen replicherà il sogno fatto da Lolita – ruota nella vetrina compresa – e con le lacrime agli occhi si dirà stanca dei continui attriti familiari sorti nell’ultimo periodo! In questa maniera, i Palacios sigleranno definitivamente la pace e si prepareranno ad affrontare la loro convivenza con un’altra maturità e consapevolezza. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI