Una Vita anticipazioni: MAURO e la rivelazione a FELIPE, colpo di scena!

Una vita / MAURO
Una vita / MAURO

Una confessione di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) destabilizzerà Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) nelle prossime puntate italiane di Una Vita. Nel corso delle indagini fatte per sottrarre Marcia Sampaio (Trisha Fernandez) dalle grinfie del trafficante di donne Cesar Andrade (Alvaro Baguena), l’avvocato scoprirà infatti che l’amico è ancora un poliziotto e a quel punto non riuscirà più a fidarsi di lui. Questo escamotage narrativo porterà a diversi risvolti…

Una Vita, news: Felipe vuole ricomprare Marcia!!!

Se avete letto i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni, sapete già che Mauro e Felipe si alleeranno per ritrovare Marcia, che è “misteriosamente” scomparsa. Proprio grazie al loro accordo, i due uomini riusciranno ad introdursi in incognito a casa di Andrade e si diranno disposti, al fine di incastrarlo, a comprare alcune delle sue ragazze di colore. Grazie a tutte queste bugie raccontate, l’Alvarez Hermoso entrerà dunque presto in contatto con Marcia, alla quale dirà di fidarsi di lui perché ha in serbo un piano per riportarla sana e salva a calle Acacias.

A quel punto, Felipe offrirà a Cesar una cifra piuttosto elevata per riavere indietro con sé la Sampaio, ma a sorpresa il malvivente sosterrà che la donna non è in vendita e specificherà che la vuole riservare per un affare maggiormente vantaggioso per le sue tasche. Insomma, il legale troverà evidenti difficoltà a prelevare Marcia da quel “bordello” e la situazione si complicherà a dismisura quando scoprirà di essere stato ingannato da Mauro…

Una Vita, spoiler: Mauro confessa a Felipe di essere ancora un poliziotto

Eh sì: nel bel mezzo di un dialogo chiarificatore, durante il quale sarà presente pure il commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago), Mauro farà sapere a Felipe di essere ancora un poliziotto e di essere ritornato in città proprio per introdursi nel quartiere di Acacias, ossia lo stesso dove risiedeva una donna che, in passato, era stata al servizio del ricercato Andrade.

Anche se San Emeterio dichiarerà che, prima del suo ritorno nel rione, non aveva affatto idea che la donna in questione fosse Marcia, l’avvocato si sentirà preso in giro dal suo amico e metterà persino in dubbio la morte, annunciata, di Teresa Sierra (Alejandra Meco).

Da un lato Mauro confermerà il decesso della sua amata sposa, dall’altro l’Alvarez Hermoso si dichiarerà stanco di tutte le prese in giro dell’ultimo periodo e farà sapere sia al conoscente e sia a Mendez che riuscirà a liberare la Sampaio senza ricorrere al loro aiuto!!!

Una Vita, trame: Genoveva capisce che Felipe sta cercando Marcia!!!

Tutto questo a quali tipi di risvolti porterà?

Nell’attesa di saperlo, segnaliamo che la sospettosa Genoveva Salmeron (Clara Garrido), ovvero la mandante del sequestro di Marcia con la complicità di Ursula Dicenta (Montse Alcoverro), inizierà a seguire Felipe e intuirà che l’uomo sta cercando la Sampaio quando vedrà Mendez entrare nello stesso albergo dove lui sta soggiornando da qualche giorno!!!!

La dark lady pretenderà quindi di sapere da Ursula in quale maniera si sia disfatta di Marcia e preciserà che, da quell’istante in poi, sarà lei ad occuparsi in prima persona della questione. I guai non tarderanno ad arrivare… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI