DAYDREAMER, anticipazioni puntata di domenica 22 novembre 2020

Sanem e Can / Daydreamer
Sanem e Can / Daydreamer (foto Mediaset)

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di domenica 22 novembre 2020: Muzaffer e Mevkibe aprono il loro negozio di prodotti biologici, ma non hanno la licenza per farlo e di conseguenza vengono denunciati da Aysun; i due dovranno quindi chiudere per non essere multati.

A causa di quanto accaduto, Nihat e Mevkibe litigano nuovamente e lei decide di aprire un negozio tutto suo e… proprio di fronte quello del marito!

La Fikri Harika riprende la campagna di Mackinnon, ma Huma ignora il lavoro di Sanem. Intanto Mine, l’ex socia di Enzo Fabbri, dice a Can che Sanem aveva dato proprio a Fabbri il suo profumo, inoltre denuncia alla polizia l’ex socio e la perfida Aylin alla polizia.

Can va da Fabbri e, in attesa che la polizia giunga, strappa l’accordo che Enzo aveva sancito con Sanem per il suo profumo. La polizia procede all’arresto sia di Aylin e sia di Fabbri.

Can è molto arrabbiato per la recente scoperta sul profumo e si reca al rifugio; lì incontra Polen che, d’accordo con Huma, gli propone un lavoro all’estero in modo da dividerlo una volta per tutte da Sanem. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Vi ricordiamo che Daydreamer al momento continua ad andare in onda solo la domenica.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)