Daydreamer anticipazioni: CAN e SANEM si lasciano, non si vedranno per un anno!

Sanem e Can / Daydreamer
Sanem e Can / Daydreamer

Brusca rottura in arrivo per Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir) nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno. I due innamorati decideranno infatti di interrompere all’improvviso il loro fidanzamento a causa di un perfido piano ordito dall’editore Yigit (Utku Ates) e da Huma (Ipek Tenolcay). Entriamo quindi nei dettagli di questa svolta importantissima della telenovela turca…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Can e Sanem ai ferri corti

Le anticipazioni indicano che tutto prenderà il via nel momento in cui Can cercherà di dimostrare a Sanem che Yigit non ha affatto un socio americano che è disposto a finanziare il romanzo che la farà entrare nel mondo degli scrittori. Tuttavia, la Aydin si rifiuterà di credere alla versione del suo amato, tant’è che si arrabbierà tantissimo quando il fidanzato le presenterà un editore di sua fiducia con una proposta alternativa per lei.

La situazione, già di per sé complicata, avrà degli ulteriori sviluppi quando Sanem deciderà di trasformare nel suo primo romanzo il manoscritto nel quale ha raccontato per filo e per segno la sua storia d’amore con Can. Prima di procedere con la pubblicazione, la ragazza consegnerà il manoscritto in questione al Divit, chiedendogli di leggerlo e di darle il suo permesso affinché possa andare in stampa. Le macchinazioni di Huma e Yigit procureranno però un evidente attrito nella coppia.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: scontro fisico tra Yigit e Can

Eh sì: se avete letto i nostri post precedenti dedicati all’argomento, sapete già che Can si rifugerà nella capanna del bosco per leggere il manoscritto, ma prima di farlo accenderà un fuoco in mezzo alla natura per scaldarsi. A quel punto, Huma si metterà in contatto con Yigit, che informerà Sanem del fatto che il socio editore vuole avere almeno le prime pagine del libro entro quella stessa giornata.

Sanem si fiderà della parola di Yigit e deciderà di portarlo con lei al capanno, in modo tale da recuperare il “futuro” libro. A quel punto, Yigit mostrerà il suo vero volto e – dopo aver convinto la nostra protagonista a restare in macchina – approfitterà di un piccolo allontanamento di Can per prendere il manoscritto, buttarlo nel fuoco e accusarlo della sua distruzione!

Ovviamente Can si difenderà da tale accusa, ma finirà per scontrarsi fisicamente con Yigit, cosa che porterà al ricovero dell’uomo in ospedale quando sbatterà la testa su uno spigolo.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Can e Sanem si dicono addio

Occhio quindi al grande inganno. Vi anticipiamo che Huma sfrutterà lo scontro venutosi a creare e, con la complicità del diretto interessato, farà credere a Sanem che Yigit rischia più di non poter camminare a causa delle percosse di Can.

Già sconvolta per quel particolare, Sanem tenterà dunque un ulteriore chiarimento e, oltre a dare l’impressione di non credere che non sia stato lui a incendiare il manoscritto, si arrabbierà ulteriormente quando Can non saprà dirle nemmeno una frase contenuta all’interno del libro, indizio del fatto che non l’ha nemmeno letto.

Insomma, i due capiranno che “non sono sulla stessa lunghezza d’onda” e, delusi per come si sarà evoluta la loro storia d’amore, si diranno addio e non si vedranno per un anno circa, visto che il rammaricato Can lascerà Istanbul… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)