Daydreamer anticipazioni: CAN e le “indagini” su YIGIT

CAN, SANEM e YIGIT / Daydreamer
CAN, SANEM e YIGIT / Daydreamer

Nelle puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno è sempre più vicino l’arrivo dell’editore Yigit (Utku Ates), ovvero il fratello di Polen (Kimya Gokce Aytac), ex fidanzata di Can Divit (Can Yaman). Come sapete già, l’ultimo arrivato convincerà Sanem Aydin (Demet Ozdemir) a lavorare sotto le sue dipendenze in una casa editrice appena fondata e tutto ciò infastidirà parecchio il nostro protagonista, che si renderà conto del fatto che Yigit ha messo gli occhi sulla sua fidanzata. I contrasti saranno dunque dietro l’angolo…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Can avvia delle indagini su Yigit

Se avete letto i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni non vi sarà sfuggito un particolare: ad un certo punto, Yigit farà sapere a Sanem che un suo socio americano è interessato a pubblicare il suo primo romanzo. Al settimo cielo per tale possibilità, la Aydin parlerà subito della questione a Can, che però riterrà che l’editore stia soltanto imbrogliando la ragazza nel disperato tentativo di allontanarla da lui.

Forte di questa convinzione, il Divit contatterà telefonicamente un suo amico e gli chiederà di scoprire se Yigit abbia davvero dei contatti in America come sostiene. In questa fase della storia, Can nasconderà le sue reali intenzioni a Sanem, ma tutto emergerà nel corso del party organizzato per festeggiare il matrimonio tra Leyla (Oznur Serceler) ed Emre (Birand Tunca).

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Can cerca di sbugiardare Yigit

Eh sì: vi anticipiamo infatti che, nel bel mezzo dei festeggiamenti, Can verrà raggiunto dal suo conoscente, che gli dirà a chiare lettere che non esiste alcuna traccia del presunto socio statunitense di Yigit. A quel punto, il Divit perderà letteralmente la pazienza e chiederà all’editore di seguirlo fuori dal salone dove tutti quanti staranno brindando per Leyla ed Emre.

Da un lato Can accuserà Yigit di stare prendendo in giro Sanem soltanto per approfittarsi di lei e sottrargliela al momento più opportuno, dall’altro l’accusato riuscirà a far prevalere le sue ragioni e, successivamente, farà vedere alla Aydin una copia del contratto, lo stesso che a detta del Divit non doveva proprio esistere. Insomma, Yigit sembrerà dimostrare la sua “innocenza” per l’ennesima volta, tant’è che anche Leyla ed Emre inviteranno Can a non affrontare nuovamente la faccenda, non ravvisando nell’editore nessun atteggiamento ambiguo né contradditorio.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Sanem arrabbiata con Can

Neanche a dirlo, quello che succederà alla festa nuziale creerà un ulteriore attrito tra Can e Sanem. Quest’ultima domanderà al fidanzato per quale ragione abbia agito in quel modo e gli chiederà nuovamente di fidarsi di lei e del suo giudizio. La Aydin ribadirà dunque di voler lavorare con Yigit e sottolineerà quanto l’uomo, dal suo punto di vista, le stia aprendo la strada giusta per emergere nel mondo dell’editoria.

Tuttavia, occorre precisare che Can non si starà sbagliando del tutto sul conto di Yigit, il quale, pressato da Huma, continuerà a gravitare attorno a Sanem. L’amore tra i due protagonisti della telenovela turca sarà decisamente in pericolo… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)