Daydreamer anticipazioni: LEYLA ed EMRE, nuova festa di matrimonio!

LEYLA ed EMRE / Daydreamer
LEYLA ed EMRE / Daydreamer

Potranno mai Leyla Aydin (Oznur Serceler) ed Emre Divit (Birand Tunca) non festeggiare a dovere il loro matrimonio? In realtà, subito dopo l’improvvisa pronuncia dei voti nuziali, i due innamorati dovranno sottostare ai “ricatti psicologici” dei loro familiari, motivo per cui si lasceranno coinvolgere nell’organizzazione di un party al quale parteciperanno anche i loro amici più chiari. Ad ogni modo, questa storyline porterà anche ad alcuni risvolti divertenti nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: il matrimonio last minute di Leyla ed Emre

Nei nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni, vi abbiamo segnalato che Leyla deciderà di sposare Emre in gran segreto subito dopo la rottura del fidanzamento con il macellaio Osman (Ali Yagci), che lascerà momentaneamente Istanbul per prendere parte alle riprese di un’importante serie televisiva. Al lieto evento, verranno dunque invitati soltanto Sanem (Demet Ozdemir) e Can (Can Yaman), mentre Mevkibe (Ozlem Tokaslan) e Huma (Ipek Tenolcay) resteranno decisamente attonite quando scopriranno da CeyCey (Anil Celik) che i loro rispettivi figli sono ormai diventati marito e moglie.

Oltre al dispiacere di Nihat (Berat Yenilmez), che le domanderà per quale ragione abbia deciso di escluderlo da un giorno così importante della sua vita, Leyla dovrà dunque cambiare radicalmente la sua quotidianità ed andrà a vivere a casa di Emre, con buona pace di Huma che – come abbiamo già anticipato – si porrà come obiettivo quello di diventare una suocera insopportabile per creare dei problemi nel futuro matrimonio tra Can e Sanem.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: la nuova festa di Leyla ed Emre

In ogni caso, la trama avrà dei risvolti più comici quando Leyla ed Emre decideranno di fare una festa per le loro nozze, promettendo sia a Huma e sia a Mevkibe che rispetteranno le tradizioni della loro famiglia, le quali saranno però del tutto inconciliabili. Comunque sia, nonostante qualche intoppo di troppo, alla fine i festeggiamenti avranno effettivamente luogo e persino l’arcigna signora Divit, con tutto il suo classismo, riuscirà a divertirsi.

I novelli coniugi Divit cominceranno dunque in questa maniera la loro vita insieme e augureranno a Can e Sanem, al termine di un brindisi, di raggiungere presto il loro sogno d’amore. Un proposito che, sin dal party, sembrerà di difficile realizzazione…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: aumentano i contrasti tra Yigit e Can

Eh sì: vi anticipiamo che, tra i tanti divertiti, Can non potrà fare a meno di osservare con diffidenza l’editore Yigit (Utku Ates) e riterrà che quest’ultimo stia soltanto usando una strategia per separarlo da Sanem.

Incurante della festa di nozze in corso, il Divit affronterà dunque l’antagonista quando verrà a conoscenza di uno scomodo particolare sul suo conto, ma finirà per fare imbestialire la sua amata Sanem. Le tensioni, insomma, non mancheranno… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)