Daydreamer anticipazioni: arriva MIHRIBAN, una vecchia fiamma di…

MIHRIBAN / Daydreaner
MIHRIBAN / Daydreaner

Nei prossimi mesi, i telespettatori italiani di Daydreamer – Le Ali del Sogno dovranno familiarizzare con un nuovo e simpatico personaggio. In seguito al salto temporale di un anno, nella vita della giovane Sanem Aydin (Demet Ozdemir) entrerà infatti la sognatrice Mihriban Tayfuni (Sevinc Erbulak), la proprietaria della tenuta dove la ragazza si sarà trasferita insieme all’amica Deniz (Başak Gümülcinelioğlu). Tuttavia, la donna si farà notare soprattutto per il legame che instaurerà con il buon Aziz Divit (Ahmet Somers), il padre di Can (Can Yaman) ed Emre (Birand Tunca)…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Aziz e Mihriban si rincontrano dopo tanto tempo

Se diamo uno sguardo alle anticipazioni scopriamo che tutto partirà quando Aziz fingerà un lieve malore per di trattenersi a casa di Sanem e favorire così la sua “rappacificazione” con Can, il quale l’avrà lasciata di punto in bianco a causa di un intrigo ordito da Huma (Ipek Tenolcay) con la complicità dell’editore Yigit (Utku Ates). Il giorno successivo a tale avvenimento, Aziz si troverà dunque faccia a faccia con Mihriban, una persona che non vedeva da tantissimo tempo.

Grazie ai successivi dialoghi dei personaggi, emergerà dunque che Aziz e Mihriban sono stati insieme quando erano dei ragazzini e che il loro amore – neanche a dirlo – era stato ostacolato da Huma, che aveva fatto di tutto pur di conquistare le attenzioni del Divit senior. Tuttavia, quest’ultimo dimostrerà di essere ancora piuttosto legato al ricordo della sua storia con la Tayfuni e le chiederà con successo di poterla frequentare nuovamente.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Aziz porta Mihriban a cena da Mevkibe e Nihat

La prima uscita “ufficiale” dei due ex si tingerà così di elementi comici: vi anticipiamo infatti che Aziz deciderà di portare la “sua” Mihriban a cena dei consuoceri Mevkibe (Ozlem Tokaslan) e Nihat (Berat Yenilmez), contando ovviamente sul supporto del figlio minore Emre e della nuora Leyla (Oznur Serceler). Ovviamente Mevkibe resterà attonita di fronte all’apparente legame tra il Divit Senior e la proprietaria della tenuta in cui risiede Sanem, ma non saprà se fare ai “piccioncini” domande sul loro rapporto perché temerà di infastidirli.

Ad ogni modo, come spesso capita nelle trame comedy della telenovela turca, la particolarissima serata verrà caratterizzata anche da un imprevisto…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Leyla ed Emre cercano di evitare l’incontro tra Mihriban e Huma

Eh sì: a sorpresa, a casa di Mevkibe e Nihat si presenterà anche Huma, ma Leyla ed Emre faranno di tutto affinché la donna non incontri Mihriban, colei che in passato è stata una sua rivale. Per tale ragione, i due ragazzi inviteranno la stessa Huma ad andare con loro a cena in un ristorante e, almeno in quella determinata serata, eviteranno che le due donne si incrocino.

Non è però difficile da immaginare che, prima o poi, Huma e Mihriban si ritroveranno nello stesso posto… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.""

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)