Daydreamer anticipazioni: il ritorno di AZIZ, il padre di EMRE e CAN

AZIZ / Daydreamer
AZIZ / Daydreamer

Tra qualche mese, i telespettatori italiani di Daydreamer – Le Ali del Sogno avranno l’occasione di rivedere Aziz Divit (Ahmet Somers), il padre di Can (Can Divit) ed Emre (Birand Tunca). Appena rimetterà piede a Istanbul, l’uomo si troverà però ad affrontare una serie di spinose situazioni…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Can e Sanem si lasciano e non si vedono per un anno!

Le anticipazioni indicano che Aziz si riavvicinerà alla sua famiglia, dopo aver curato il suo male ai polmoni, a un anno dalla brusca rottura del fidanzamento tra Can e Sanem (Demet Ozdemir). Se ci avete letto in precedenza, sapete infatti già che la donna verrà imbrogliata da Yigit (Utku Ates), che si accorderà con Huma (Ipek Tenolcay) per farle credere che Can abbia deliberatamente bruciato il romanzo con su scritta la loro storia d’amore, destinato alla pubblicazione.

Da un lato Can, appena verrà accusato ingiustamente di tale azione, se la prenderà con Yigit, il reale colpevole della bruciatura del manoscritto, ed arriverà a scontrarsi fisicamente con lui. A quel punto, l’editore punterà tutto su quell’aggressione e, con la complicità di Huma, farà sì che Sanem creda che potrebbe restare paralizzato a causa delle botte di Can. Un incontro drammatico porterà così alla rottura tra il Divit e la Aydin.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: il ritorno di Aziz

In tal senso, bisognerà fare attenzione a quello che accadrà quando Aziz ritornerà a Istanbul ed incontrerà il secondogenito Emre. Oltre a dare l’impressione di essere piuttosto sereno, il Divit Senior chiederà al figlio come procede il suo matrimonio con Leyla (Oznur Serceler), escamotage che darà modo ai telespettatori di scoprire alcune importanti e clamorose novità.

Eh sì: oltre a comunicare al padre che lui e la consorte si sono momentaneamente trasferiti da Mevkibe (Ozlem Tokaslan) e Nihat (Berat Yenilmez) per una ristrutturazione della loro casa, Emre si scuserà con Aziz per non essere riuscito a portare avanti la Fikri Harika dopo l’improvvisa partenza di Can. Insomma, tale dialogo sarà utile per scoprire che l’agenzia pubblicitaria non esiste più poiché è fallita. Tuttavia, il confronto tra i due uomini si spingerà oltre…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Aziz e Emre uniti per riunire Can e Sanem

Negli istanti in cui gli verrà raccontato il grande amore tra Can e Sanem, Aziz capirà che il figlio ha sofferto tanto per come ha dovuto interrompere la sua relazione e inizierà a chiedersi dove possa essersi rifugiato nell’anno che ha trascorso lontano dalla capitale turca. Il premuroso papà chiederà quindi ad Emre di aiutarlo a scoprire dove possa essersi cacciato Can, ipotizzando poi di fare il possibile per favorire un suo nuovo incontro con Sanem.

Nel momento in cui questo dialogo si svolgerà, in realtà, Aziz ed Emre ignoreranno il fatto che Can è appena ritornato a Istanbul. Tutto si rimetterà così in moto e favorirà degli inevitabili scossoni, continuate a seguirci per tutti i nuovi sviluppi… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)