Daydreamer anticipazioni: SANEM è stata ricoverata in clinica, CAN lo scopre e…

CAN / Daydreamer
CAN / Daydreamer

Un’agghiacciante scoperta turberà l’animo di Can Divit (Can Yaman) nelle puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno in onda tra qualche mese: il ragazzo apprenderà infatti dal mancato suocero Nihat (Berat Yenilmez) che Sanem (Demet Ozdemir) ha dovuto passare qualche mese in un clinica per via della loro rottura. Una consapevolezza che lo farà sprofondare nel vortice dei sensi di colpa…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Can torna a Istanbul ma nessuno lo vuole!

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto partirà quando Can deciderà di rimettere piede a Istanbul, ad un anno dalla sua improvvisa partenza, per salutare il padre Aziz (Ahmet Somers). Inconsapevole dell’inganno mosso da mamma Huma (Ipek Tenolcay) e dall’editore Yigit (Utku Ates) per separarlo per sempre da Sanem, l’ex pubblicitario avrà presto modo di rivedere anche la sua ex, che però lo inviterà a più riprese a lasciare la città sostenendo di non volere avere più niente a che fare con lui.

Tra le persone ostili a Can ci saranno anche la “cognata” Leyla (Oznur Serceler) – ancora felice al fianco del marito Emre (Birand Tunca) – e Mevkibe (Ozlem Tokaslan), la quale non sarà ancora riuscita a perdonare il Divit per aver fatto sprofondare la figlia Sanem in una depressione totale, dalla quale sarà uscita soltanto grazie alla vicinanza della psicoterapeuta Deniz (Başak Gümülcinelioğlu), diventata nel frattempo la sua coinquilina.

Tuttavia, un successivo dialogo aprirà le porte ad altre svolte…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Can dice a Sanem che ormai è morto

Eh sì: nel bel mezzo di un acceso confronto, Can avrà l’occasione di esprimere tutti suoi pensieri a Sanem e le farà sapere che quell’uomo che ha conosciuto è ormai morto. In particolare, il Divit sottolineerà di essere diventato troppo “possessivo” e iroso per via dell’amore che sentiva per lei e preciserà di essersi lasciato tutto il suo passato alle spalle e di non avere più posto per i sentimenti nel suo cuore.

Questa dichiarazione colpirà profondamente la Aydin, che durante un dialogo con Leyla darà l’impressione di non essersi buttata del tutto alle spalle la storia con il bel pubblicitario.

In ogni caso, la storyline prenderà sempre più forma in seguito ad una cena organizzata in casa di Sanem e Deniz alla quale, su insistenza di papà Aziz, parteciperà anche Can. Quest’ultimo verrà quindi agganciato da Nihat, che lo metterà al corrente dell’ultimo anno infernale trascorso dalla sua “vecchia fiamma”.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Can scopre che Sanem è stata ricoverata in una clinica

Con le lacrime agli occhi, Nihat implorerà infatti Can di non intromettersi mai più nella vita della figlia, svelandogli che per causa sua ha dovuto passare diversi mesi in una clinica al fine di dimenticarlo. La verità farà tanto male al Divit, che si pentirà immediatamente per tutto il dolore che avrà provocato in Sanem.

Rimane quindi da capire che tipo di conseguenza avrà questa rivelazione… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)