Daydreamer: CAN, nessuno più lo vuole! E Sanem? Anticipazioni

Daydreamer / CAN
Daydreamer / CAN

Non sarà facile per Can Divit (Can Yaman) riallacciare i rapporti con la famiglia Aydin. Ad un anno dalla fine della sua relazione con Sanem (Demet Ozdemir), il protagonista di Daydreamer – Le Ali del Sogno si troverà infatti ad affrontare non poche difficoltà, soprattutto con la cognata Leyla (Oznur Serceler) e la mancata suocera Mevkibe (Ozlem Tokaslan). Nelle puntate italiane che andranno in onda tra qualche mese, le due donne faranno proprio fatica ad accettare il ritorno a casa di Can e non perderanno occasione per ribadirglielo…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Can e Sanem, rapporto piuttosto teso!

Se avete letto i nostri post precedenti sulle anticipazioni della telenovela turca, siete a conoscenza del fatto che Can lascerà in fretta e furia Istanbul quando Sanem lo riterrà responsabile della bruciatura del manoscritto su cui aveva scritto il suo primo romanzo. La colpa sarà in realtà dell’editore Yigit (Utku Ates), che riuscirà a farla franca grazie ad un piano mosso da Huma (Ipek Tenolcay) e che farà perdere il controllo al Divit: quest’ultimo picchierà Yigit e gli causerà problemi alla spalla e agli arti inferiori.

Dodici mesi dopo questo avvenimento, Can penserà di riaffacciarsi in Turchia per far visita al padre Aziz (Ahmet Somers), ma fin da subito si scontrerà con Sanem, che lo inviterà a non intromettersi nella sua vita e gli nasconderà tra l’altro di essere stata per mesi in analisi per cercare disperatamente di dimenticarlo. In ogni caso, il nostro protagonista dovrà presto fare i conti anche con altre due persone “ostili”…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Leyla ce l’ha con Can

Ad esempio, una di queste sarà Leyla, ormai felice e serena – nonostante alcuni problemi economici – al fianco del marito Emre (Birand Tunca). Neanche a dirlo, la ragazza si schiererà immediatamente dalla parte di Sanem e le offrirà il suo supporto affinché non si faccia “demolire” troppo dalla vicinanza improvvisa con Can. In tal senso, Leyla inviterà quindi la sorella a mettersi in contatto con una vicina quando Aziz, seguendo un piano per far riavvicinare Sanem al figlio, inscenerà un malore con la complicità dell’amica Remidè, di Deren (Tumge Kumral) e di CeyCey (Anil Celik).

In poche parole, Leyla consiglierà a Sanem di non ospitare per troppo tempo il “malato” Aziz in casa sua, visto che ciò vorrebbe dire sopportare numerose visite da parte di Can, e la spingerà a trovare un altro alloggio all’ospite improvviso.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Mevkibe in difesa di Sanem

Ma Sanem seguirà davvero questo consiglio? Nell’attesa di scoprirlo, vi anticipiamo che neanche Mevkibe prenderà col sorriso il ritorno di Can, tant’è che non mancherà di sottolinearglielo nel corso di una cena da Sanem. Entro poco tempo la situazione si surriscalderà e il Divit si troverà decisamente in imbarazzo di fronte alla continue frecciatine della donna. Tuttavia, il peggio arriverà quando lui scoprirà qualcosa di molto importante da Nihat (Berat Yenilmez) che lo manderà completamente in confusione…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)