Il Segreto anticipazioni: arriva BEGOÑA SOLOZABAL, ma c’è chi non si fiderà di lei!

Begoña / Il segreto
Begoña / Il segreto

Importante e significativo nuovo ingresso nelle prossime puntate italiane de Il Segreto: nel corso della puntata 2291 della telenovela, i telespettatori faranno infatti la conoscenza di Begoña Solozabal (Blanca Oteyza), la moglie di Ignacio (Manuel Bandera) e dunque madre di Marta (Laura Minguell), Rosa (Sara Sanz) e Carolina (Berta Castañè). La donna lascerà infatti il manicomio austriaco dove era stata rinchiusa per curare la sua malattia mentale ed andrà dritta a Puente Viejo per riprendere i rapporti diretti con i suoi familiari. Il suo “ritorno” desterà però più di un sospetto nella governante Manuela (Almudena Cid).

Il Segreto, news: Begoña annuncia il suo ritorno

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Begoña annuncerà a tutti quanti che sta per fare ritorno nella sua famiglia tramite una lettera; da un lato Marta, Rosa e Carolina saranno felici di poter riabbracciare la loro madre, mentre Ignacio si porrà più di una domanda sulla questione e spererà in cuor suo che la moglie si sia davvero ripresa dopo i problemi mentali sofferti in passato.

Tra i più imbarazzati dall’imminente arrivo della signora Solazabal ci sarà Pablo Centeno (Adrian Exposito), convintosi ormai – in quanto figlio illegittimo di Ignacio – di avere in qualche modo innescato la pazzia della donna. Ad ogni modo, quasi a sorpresa, Begoña non mostrerà un atteggiamento ostile nemmeno nei suoi riguardi…

Il Segreto, spoiler: Begoña arriva a Puente Viejo

Eh sì: appena potrà riabbracciare tutti i suoi parenti, Begoña sarà felice del matrimonio tra la primogenita Marta e il “timido” Ramon (Pablo Gomez Pando) e, come se non bastasse, sottolineerà di essere contenta perché potrà assistere almeno a quello tra Rosa e Adolfo (Adrian Pedraja), a cui non mancherà di rivolgere delle lusinghe per la sua educazione e bellezza.

Tra l’altro, la Solozabal cercherà di recuperare tutto il tempo perso con Carolina e non mancherà di comportarsi in modo “materno” pure con Pablo.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Col trascorrere delle giornate, Begoña chiederà inoltre di essere accompagnata nel paesello per conoscere gli abitanti e la prima persona che incontrerà, neanche a dirlo, sarà la pettegola Dolores (Maribel Ripoll), che ovviamente non potrà fare a meno di rivolgerle delle domande pungenti sul suo soggiorno in sanatorio.

Tuttavia, sarà chiaro fin da subito che la moglie di Ignacio non avrà conquistato la fiducia di Manuela…

Il Segreto, trame: Manuela non crede che Begoña sia guarita

Al termine di una festa d’addio al nubilato, organizzata in fretta e furia da Begoña per festeggiare le nozze future tra Rosa e Adolfo, Manuela non potrà fare a meno di notare che la Solozabal ha un atteggiamento piuttosto ostile nei suoi riguardi e comincerà a chiedersi se sia davvero guarita come i medici che l’hanno dimessa sostengono.

La domestica si confronterà sulla questione con Ignacio, che dal canto suo prometterà di osservare la consorte per capire se si comporta davvero in maniera strana e bizzarra. Insomma, Begoña diventerà un'”osservata” speciale nella sua stessa casa… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.