Il Segreto anticipazioni: sorpresa, MARTA si sposerà ma non con ADOLFO!

Marta / Il segreto
Marta / Il segreto

Un matrimonio improvviso sconvolgerà le storie ambientate a Puente Viejo nelle prossime settimane di programmazione de Il Segreto. Dopo alcune settimane di assenza, Marta Solozabal (Laura Minguell) si riaffaccerà infatti nella villa di papà Ignacio (Manuel Regueiro), ma a sorpresa sarà sposata con il cugino Ramon (Pablo Gomez Pando). Analizziamo dunque a fondo questa storyline per capire di quali sviluppi sorprendenti si tingerà…

Il Segreto, news: Marta torna a Puente Viejo con il “cugino” Ramon

Come le puntate andate in onda hanno già mostrato, Marta ha deciso di andare via dalla cittadina, al fine di dimenticare il suo amato Adolfo de los Visos (Adrian Pedraja) quando ha scoperto della gravidanza della sorella Rosa (Sara Sanz). La maggiore delle Solozabal si è dunque fatta da parte per il bene del nipotino e si è recata a Bilbao senza salutare nessuno dei suoi parenti.

Tuttavia, il soggiorno nell’altra cittadina sarà destinato a durare per poco tempo, visto che la fanciulla ritornerà a casa nel corso della puntata 2287 della telenovela…

Stando alle anticipazioni, la ragazza ritornerà al fianco del cugino Ramon e stupirà la domestica Manuela (Almudena Cid) quando le comunicherà di averlo sposato in preda ad un vero e proprio “raptus” romantico. Ovviamente, l’inserviente accoglierà la notizia con estremo stupore e si preoccuperà della reazione di Ignacio, sostenendo che quest’ultimo potrebbe arrabbiarsi a dismisura per non essere stato coinvolto dalla primogenita in una decisione di tale importanza.

Il Segreto, trame: Ignacio accoglie in famiglia il “genero” Ramon

Le cose andranno però davvero così? Come facilmente prevedibile, Ignacio se la prenderà per non essere stato informato prima del matrimonio tra Marta e Ramon, ma dopo un’iniziale resistenza inviterà i due a stare con lui alla villa e a stabilirsi lì in maniera definitiva.

Da un lato Ramon cercherà di adattarsi fin da subito alla nuova vita della fabbrica, stabilendo un rapporto d’amicizia e di confidenza con il “cognato” Pablo (Adrian Exposito), dall’altro Marta temerà ancora di generare rabbia in Rosa e confiderà a Manuela di aver contratto matrimonio con un lontano parente soltanto per non generare altri problemi nella vita sentimentale della sorella.

Marta e Ramon / Il segreto
Marta e Ramon / Il segreto

Il Segreto, spoiler: Rosa sempre più folle!

Ed effettivamente, Rosa continuerà a dare dei forti squilibri mentali: oltre a ruzzolare giù dalle scale nel bel mezzo di una prova “delirante” del suo abito da sposa, la ragazza si lascerà plagiare dalla marchesa Isabel (Silvia Marsò) e riterrà che papà Ignacio stia sabotando con qualsiasi mezzo la sua felicità con Adolfo, motivo per cui arriverà addirittura a puntargli una pistola contro mentre starà dormendo (per fortuna senza alcun tipo di conseguenze).

Come se non bastasse, la Solozabal cambierà presto idea e, appena si renderà conto del doppio gioco portato avanti dalla suocera, minaccerà la De Los Visos con la stessa arma da fuoco, ma anche in questo caso non farà partire nessun colpo.

Tuttavia Rosa, ormai decisamente fuori controllo, guarderà subito con sospetto il matrimonio, apparentemente felice, tra Marta e Ramon. Le conseguenze saranno dunque fatali… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.