Il Segreto anticipazioni: ROSA delira con indosso il suo abito da sposa e…

ROSA / Il segreto
ROSA / Il segreto

La follia di Rosa Solozabal (Sara Sanz) sarà protagonista nelle prossime puntate italiane de Il Segreto. Complice la partenza di Marta (Laura Minguell) per Bilbao, che deciderà di lasciare Puente Viejo appena la sorella comunicherà di essere in attesa di un erede da Adolfo de los Visos (Adrian Pedraja), la secondogenita di Ignacio (Manuel Regueiro) sprofonderà sempre di più nel vortice della pazzia e si renderà protagonista di una scena pericolosa, ma decisamente surreale. Vediamo insieme di che cosa si tratta…

Il Segreto, news: Rosa felice per l’allontanamento di Marta

Grazie alle anticipazioni si scopre che Rosa comincerà a dare dei segni di forte squilibrio mentale nel momento in cui, in accordo con Francisca Montenegro (Maria Bouzas), la marchesa Isabel (Silvia Marsò) deciderà di inscenare la sua morte per portare la nemica Eulalia Castro (Charo Zapardiel) ad uscire allo scoperto.

Nonostante l’apparente decesso, la Solozabal si preoccuperà a dismisura per il suo vicinissimo matrimonio e, non mostrando alcuna sensibilità per l’eventuale lutto dell’uomo che dice di amare, domanderà in continuazione ad Adolfo se la dipartita della matriarca ritarderà, in qualche maniera, l’effettiva celebrazione della loro unione.

Rosa tirerà dunque un sospiro di sollievo appena Isabel svelerà a tutti quanti di avere soltanto finto il suo omicidio. Una consapevolezza che spingerà la Solozabal a pressare ulteriormente il suo fidanzato, ciò perché vorrà diventare la legittima moglie prima che Marta – ormai lontana dal paesello – possa farvi ritorno. In questa atmosfera, rischierà quindi di consumarsi una tragedia…

Il Segreto, trame: Ignacio invita Marta al matrimonio, Rosa imbestialita!

Eh sì: vi anticipiamo che Ignacio alla fine deciderà di agire in autonomia e telefonerà a Marta per invitarla ufficialmente al matrimonio tra Rosa e Adolfo. Neanche a dirlo, la futura sposa si imbestialirà parecchio per l’iniziativa presa del padre e gli ricorderà che, poche settimane prima, aveva visto la sua “sorellina” baciare intensamente il suo promesso sposo.

Tuttavia, lo scontro si concluderà in maniera sorprendente poiché Rosa, in preda ad una crisi di pianto, finirà per confessare al papà di temere di stare diventando pazza esattamente come la madre Begoña (Blanca Oteyza), ormai rinchiusa da diversi anni in manicomio.

Un dubbio che, col trascorrere dei giorni, inizieranno a nutrire persino Manuela (Almudena Cid) ed Encarnacion (Arantxa Aranguren), dato che Rosa avrà continuamente degli sbalzi d’umore che ricorderanno quelli avuti dalla madre prima che Ignacio decidesse di ricoverarla in un sanatorio.

Il Segreto, spoiler: Rosa indossa il suo abito da sposa… e ruzzola giù dalle scale!

Tutto questo a che cosa porterà? In un determinato pomeriggio, Rosa ad esempio darà di matto poiché la sarta farà ritardo ad un appuntamento prestabilito per provare le ultime misure del suo abito nuziale.

Accantonata l’arrabbiatura, la Solozabal indosserà quindi il vestito quando resterà in casa da sola e, del tutto impazzita, sorriderà nervosamente alla sua immagine riflessa nello specchio e comincerà a ruotare attorno a sé canticchiando, senza alcun senso, il motivetto della marcia nuziale!!!

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

A quel punto, Rosa tenterà di percorrere le scale dell’abitazione ma, a causa dei tacchi, ruzzolerà giù poiché il vestito le resterà incastrato tra i piedi. In ogni caso, la caduta procurerà soltanto alcune escoriazioni alla “promessa sposina”, ma la sua sanità mentale vacillerà sempre di più, tant’è che si procurerà una pistola. Per quale ragione? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Rosa cade dalle scale / Il segreto
Rosa cade dalle scale / Il segreto

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.