Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Ariane seduce Christoph, lo droga e… appicca un incendio!

Ariane / Tempesta d'amore
Ariane / Tempesta d'amore

Fino ad ora si è mostrata come una donna riservata, sensibile e generosa. Molto presto, però, la vedremo finalmente per ciò che è realmente: una dark lady dall’animo nero! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore assisteremo infatti alla rivelazione della vera natura di Ariane Kalenberg (Viola Wedekind). E ciò accadrà in un’occasione davvero drammatica… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Christoph si innamora di Ariane

Ariane e Christoph innamorati, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane e Christoph innamorati, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Entrata in scena come una vera e propria eroina, Ariane è riuscita velocemente a conquistare non solo la fiducia ma anche il cuore di Christoph Saalfeld (Dieter Bach). Fin da subito affascinato dalla sua salvatrice, l’albergatore ha iniziato a cercarne sempre più la vicinanza, arrivando velocemente ad innamorarsi…

E lei? Inizialmente molto riservata e poco espansiva, la Kalenberg si è pian piano aperta raccontando all’uomo la sua commuovente storia e lasciandosi consolare, tanto da concedergli un bacio! Da qui in poi le cose andranno molto velocemente: i due si lasceranno andando ai propri sentimenti, iniziando una vera e propria relazione.

Dopo la dolorosa fine della sua storia con Eva (Uta Kargel), Christoph sembrerà dunque aver finalmente trovato l’amore in una donna libera da legami sentimentali. Purtroppo, però, la sua è solo una pericolosa illusione…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Ariane salva Christoph da un incendio

Ariane appicca il fuoco alla baita, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Ariane appicca il fuoco alla baita, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Convinto di aver trovato la propria anima gemella, Saalfeld inizierà a trascorrere ogni minuto libero con la Kalenberg, arrivando ad ignorare i segnali sempre più preoccupanti che gli stanno ormai da giorni arrivando dai suoi hotel. I due piccioncini trascorreranno così una notte di passione in una delle baite romantiche del Fürstenhof. La loro fuga d’amore, però, diventerà “bollente” in un senso decisamente pericoloso…

Quando il mattino dopo Ariane uscirà dalla baita per una passeggiata nel bosco lasciando Christoph a letto, nella baita si svilupperà improvvisamente uno spaventoso incendio. E, quel che è peggio, l’albergatore non sembrerà accorgersene tanto da continuare a dormire profondamente…

Hildegard e Ariane vedono Christoph nella baita in fiamma, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Hildegard e Ariane vedono Christoph nella baita in fiamma, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Il fumo proveniente dall’edificio attirerà l’attenzione di Hildegard (Antje Hagen), che si troverà casualmente nelle vicinanze. Insieme ad Ariane – da lei appena incontrata nel bosco – l’anziana si precipiterà dunque sul luogo dell’incendio, dove la situazione sarà già drammatica!

Vedendo dalle finestre della baita il corpo esanime di Christoph, Ariane non esiterà a gettarsi tra le fiamme, riuscendo miracolosamente a trarre in salvo il suo amato. Le cose, però, non stanno come sembra…

Ariane entra nella baita per salvare Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane entra nella baita in fiamme per salvare Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Ariane ha ingannato Christoph

Ricoverato d’urgenza in ospedale, Christoph sarà ovviamente estremamente grato alla sua salvatrice (che per aiutarlo ha persino superato la propria fobia per il fuoco) e si convincerà che quest’ultima sia il suo angelo custode. Una convinzione decisamente errata…

Eh sì perché tutto quanto accaduto fin dal momento del loro primo incontro non è stato casuale, bensì parte di un astuto piano da parte di Ariane per conquistarsi la fiducia incondizionata di Saalfeld…

Ariane salva la vita a Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane salva la vita a Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In che senso? Prima di tutto la donna non ha affatto perso il marito (che è vivo e vegeto e conosceremo tra qualche settimana) e la presunta urna funeraria conteneva semplicemente polvere di caffè. Ma, soprattutto, tutte le disgrazie accadute agli hotel dell’albergatore sono in realtà opera della Kalenberg… esattamente come l’incendio alla baita!

Approfittando della sua notte di passione con Christoph, Ariane ha infatti prima somministrato a quest’ultimo un potente sonnifero e poi appiccato il fuoco nella baita. Non appena è poi comparsa Hildegard, la Kalenberg si è poi potuta esibire nell’eroico salvataggio dell’uomo…

E, purtroppo per Saalfeld, questo è solo l’inizio…

Christoph e Ariane Kalenberg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Ariane Kalenberg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.