Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: MICHAEL e NATASCHA si baciano!

Michael bacia Natascha, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Michael bacia Natascha, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Finché c’è vita c’è speranza… e Michael Niederbühl (Erich Altenkopf) alla speranza non ha mai rinunciato. Nonostante i numerosi rifiuti ricevuti, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore il medico deciderà infatti il tutto per tutto per riconquistare Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann). E la sua audacia sembrerà ripagarlo… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Michael vuole riconquistare Natascha

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Michael e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per mesi ha lasciato che la sua mente venisse annebbiata dalle medicine, ma ora Michael ha ben chiare le sue priorità: la famiglia e, in particolare, sua moglie. Peccato che lei non ne voglia sapere…

Esasperata dalle continue bugie del marito e dai maltrattamenti subiti, Natascha ha infatti deciso di dare un taglio netto alla propria vita matrimoniale. Dopo aver lasciato l’appartamento condiviso con il coniuge, la Schweitzer ha dunque iniziato a pianificare un nuovo inizio lontano dal Fürstenhof. All’ultimo momento, però, le è mancato il coraggio…

Capendo di avere a Bichlheim non solo il suo lavoro ma anche una vera e propria famiglia fatta di amici e colleghi, all’ultimo momento l’ex cantante ha infatti deciso di rinunciare a partire per Berlino. La donna ha però anche stroncato sul nascere l’entusiasmo di Michael, al settimo cielo per la notizia: la sua decisione non ha nulla a che vedere con lui!

Michael, però, non è disposto ad arrendersi…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Michael bacia Natascha

Michael e Natascha si ritrovano al lago e Vanessa li lascia soli, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Natascha si ritrovano al lago e Vanessa li lascia soli, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Spronato dal fedele amico André (Joachim Lätsch), Niederbuhl tenterà dunque in tutti i modi di convincere la moglie di essere cambiato, ma senza molto successo. A quel punto sarà lo stesso Konopka ad intervenire e, con l’aiuto di Vanessa (Jeannine Gaspár), farà in modo che i due coniugi si incontrino in riva al lago. Un piano che avrà conseguenze inaspettate…

Eh sì, perché quando i due capiranno di essere stati ingannati dallo chef, inizieranno a litigare furiosamente tra loro. E proprio l’acceso diverbio porterà Michael a perdere il controllo e baciare appassionatamente Natascha!

Natascha accusa Michael davanti a Vanessa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha accusa Michael davanti a Vanessa, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Colta di sorpresa da quel gesto inaspettato, la donna si lascerà inizialmente andare ai vecchi sentimenti, ma pochi istanti dopo tornerà in sé e prenderà nuovamente le distanze dal marito, ribadendo che tra loro è finita per sempre.

Ancora una volta, comunque, Michael non accetterà un “no” come risposta e farà alla moglie una toccante dichiarazione d’amore che riuscirà a far breccia nel cuore ferito di Natascha…

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Screenshot (1)
Michael e Natascha, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.