Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Michael salva la vita a Natascha e la riconquista!

Michael soccorre Natascha, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Michael soccorre Natascha, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Non si è mai arreso, nemmeno quando non sembrava esserci più speranza. E la sua tenacia verrà premiata. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Michael Niederbühl (Erich Altenkopf) riuscirà infatti in quell’impresa a lungo sembrata impossibile: riconquistare Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann)! Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Natascha ha un incidente

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Screenshot (1)
Michael e Natascha, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Il loro matrimonio ha superato ogni genere di ostacoli, ma la malattia di Michael sembrava aver rovinato tutto. A causa degli effetti della propria dipendenza da farmaci, infatti, l’uomo ha infatti perso il controllo della propria vita e diventare irascibile, aggressivo… e bugiardo!

Esasperata dalle continue menzogne e dai maltrattamenti subiti, Natascha ha così deciso di chiudere il proprio matrimonio e trasferirsi a Berlino, dove iniziare una nuova vita. Alla fine, però, il richiamo di casa è stato troppo forte…

Michael bacia Natascha, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Michael bacia Natascha, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Non sentendosi pronta a lasciare lavoro e affetti, la Schweitzer ha così deciso di restare a Bichlheim, ma non per questo è tornata da Michael! Di fronte all’euforia dell’uomo, ha subito messo in chiaro non solo di non essere rimasta al Fürstenhof per lui, ma soprattutto di non essere disposta di concedergli una seconda chance. Lui, però, non si è arreso…

Dopo aver sorpreso la moglie con un bacio appassionato, Niederbühl le ha anche fatto un’appassionata dichiarazione d’amore, riuscendo a far breccia nel suo cuore (anche se lei si è rifiutata di ammetterlo).

Ebbene, sarà in questa situazione che Natascha deciderà di recarsi in montagna da sola alla ricerca di alcune erbe rare. E durante questa escursione avrà un incidente inaspettato

Natascha ha un incidente, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Natascha ha un incidente, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Michael e Natascha si riconciliano

Nel tentativo di estirpare una pianta, la Schweitzer perderà infatti l’equilibrio e cadrà rovinosamente all’indietro, rimanendo distesa a terra. Disperata, la donna cercherà di muoversi per raggiungere il proprio cellulare e chiamare aiuto, ma i suoi sforzi risulteranno vani. E ora?

Spinto dal proprio sesto senso, Michael intuirà che la moglie è in pericolo e – quando lei risulterà irraggiungibile – deciderà di iniziare immediatamente le ricerche. E così, proprio quando Natascha comincerà a temere di non venire trovata in tempo, di fronte a lei comparirà magicamente proprio il marito!

Michael soccorre Natascha, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Michael soccorre Natascha, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Grazie alle proprie competenze mediche, Niederbühl salverà dunque la Schweitzer e la porterà in una baita, dove i due trascorreranno la notte (anche se in letti diversi) per proteggersi dal freddo. Inutile dire che l’accaduto farà riavvicinare notevolmente i due coniugi, ma non a sufficienza per spingerli a tornare insieme.

Michael e Natascha si riavvicinano, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Michael e Natascha si riavvicinano, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Capendo che i suoi amici hanno bisogno di una piccola spinta, André (Joachim Lätsch) deciderà così ancora una volta di intervenire… e con successo! Con il suo aiuto Michael riuscirà infatti finalmente a far breccia nelle barriere di Natascha, riconquistandola!

Più innamorati che mai, i due coniugi si prometteranno di non permettere più a niente e nessuno di separarli. Una promessa che a lungo andare si rivelerà però difficile da mantenere…

Michael e Natascha si riavvicinano, Tempesta d'amore © ARD Screenshot 2 (1)
Michael e Natascha si riavvicinano, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.