Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tim fa arrestare Steffen! E Franzi…

Steffen viene arrestato davanti a Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen viene arrestato davanti a Franzi, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Giustizia o gelosia? Sarà un misto di motivazioni quello che porterà Tim Saalfeld (Florian Frowein) a puntare il dito contro il suo rivale in amore. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, il bel protagonista della sedicesima stagione farà arrestare Steffen Baumgartner (Christopher Rheinhardt) per il tentato omicidio di Dirk (Markus Pfeiffer). Un errore di cui si pentirà presto… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Tim e Paul indagano su Steffen

Tim e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nelle ultime settimane ha perso tutto: la libertà, la famiglia… e pure la donna che ama! A causa degli intrighi della perfida Nadja Holler (Anna Lena Class), Tim si è infatti visto accusare del tentato omicidio di Dirk e – di fronte a indizi apparentemente schiaccianti – non ha visto altra soluzione se non sparire ed indagare nell’ombra per trovare il vero colpevole. Peccato solo che la sua lucidità verrà annebbiata dalla gelosia…

Tornato al Fürstenhof nei panni di Boris nella speranza di riuscire a scoprire chi stia cercando di incastrarlo, il giovane Saalfeld ha infatti dovuto assistere impotente al lento ma inesorabile avvicinamento tra la sua amata Franzi (Léa Wegmann) e Steffen Baumgartner. E non l’ha presa affatto bene…

Sempre più indispettito dalle mire del cugino sulla Krummbiegl, Tim ha infatti iniziato a covare una profonda antipatia nei suoi confronti, arrivando a metterlo in cima alla lista dei sospettati per l’attentato a Dirk. Un errore che avrà conseguenze gravissime…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Steffen viene arrestato

Tim e Steffen rivali per Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Steffen rivali per Franzi, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Insieme al suo fidato amico Paul (Sandro Kirtzel) – l’unico ad essere a conoscenza della sua identità – Tim ha così iniziato ad indagare su Steffen, scoprendo non solo che quest’ultimo prova un odio profondo nei confronti del padre, ma che era pure nei dintorni al momento del delitto!

La “certezza” della colpevolezza del giovane Baumgartner arriverà però quando verrà fuori il vero motivo del difficile rapporto tra il ragazzo e il genitore: quest’ultimo gli rubò la fidanzata. E a quel punto Tim non avrà più dubbi: è Steffen il responsabile del tentato omicidio di Dirk!

Il risultato? Il giovane Saalfeld informerà di quanto scoperto Christoph (Dieter Bach), che non esiterà ad allertare la polizia. E così, proprio mentre si stava recando insieme a Franzi ad un importante appuntamento in banca per la loro produzione di sidro, Steffen verrà portato via dalla polizia con l’accusa di tentato omicidio!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Steffen viene arrestato

Steffen e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen e Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

L’arresto del povero Steffen avverrà sotto agli occhi di un’esterrefatta Franzi, che tenterà di difendere il suo socio in affari di fronte agli agenti. E la ragazza non si limiterà a dichiarandosi certa dell’innocenza del collega…

La Krummbiegl si dirà infatti addirittura disposta ad ospitare Baumgartner finché per quest’ultimo vigerà il divieto di allentamento. Un gesto che le farà guadagnare la profonda riconoscenza del ragazzo, mentre scatenerà la gelosia di Tim.

Proprio quest’ultimo – sempre nei panni di Boris – sarà costretto a mettersi in mezzo quando Steffen aggredirà Paul, colpevole di averlo spinto a confidarsi solo per poi usare le informazioni carpitegli con l’inganno per accusarlo.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tim vede Franzi e Steffen baciarsi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim vede Franzi e Steffen baciarsi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La disfatta per Tim arriverà però solo qualche giorno dopo, quando Steffen verrà prosciolto da ogni accusa e ringrazierà Franzi per il suo sostegno… con un bacio! E così Saalfeld si renderà conto non solo di aver preso di mira la persona sbagliata, ma anche di aver avvicinato il rivale alla donna che ama. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.