Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tim e Franzi fanno l’amore!

Tim e Franzi fanno l'amore, Tempesta d'amore © ARD Screenshot (1)
Tim e Franzi fanno l'amore, Tempesta d'amore © ARD Screenshot

Il momento tanto atteso è arrivato! A più di nove mesi dal loro primo incontro, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Tim Saalfeld (Florian Frowein) e Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) si ritroveranno, lasciandosi finalmente andare ai propri sentimenti. E da quel momento per i due protagonisti della sedicesima stagione inizierà una nuova fase… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Franzi capisce che Boris è Tim

Tim e Franzi con il cavallo Nero, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi con il cavallo Nero, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Gli intrighi di Nadja Holler (Anna Lena Class) sono riusciti a separarli, ma solo in apparenza. Tim e Franzi non hanno infatti mai smesso di amarsi e neppure le accuse di tentato omicidio che pendono sul capo del giovane Saalfeld hanno spezzato il legame di quest’ultimo con la Krummbiegl.

Benché convinta che il suo amato sia fuggito in Tailandia per non tornare mai più, Franzi ha infatti continuato a pensarlo e a lottare per dimostrare la sua innocenza. A sua insaputa, però, Tim non ha mai lasciato il Fürstenhof…

Franzi scopre che Boris è in realtà Tim, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Franzi scopre che Boris è in realtà Tim, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Determinato a trovare il vero responsabile del tentato omicidio di Dirk (Markus Pfeiffer), il ragazzo ha infatti assunto l’identità del gemello Boris per poter indagare indisturbato. Ingannare la donna che lo ama, però, non sarà così semplice.

Dopo averlo visto insieme al suo adorato cavallo Nero, infatti, Franzi non avrà dubbi: quello che tutti credono essere Boris è in realtà Tim! E a quel punto lui dovrà gettare la maschera…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Franzi e Tim passano la prima notte insieme

Franzi capisce che Tim si sta spacciando per Boris, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi capisce che Tim si sta spacciando per Boris, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che la Krummbiegl riuscirà a stento a trattenere la gioia per aver ritrovato l’uomo che ama, nonostante la delusione per essere stata ingannata per settimane intere. Il vero problema, però, sarà un altro: la polizia è sulle tracce di Boris in Tailandia e Tim non intende abbandonare il gemello al suo destino.

Determinato ad impedire che il fratello finisca ulteriormente nei guai, Tim si preparerà dunque a consegnarsi alla polizia e a nulla varranno i tentativi di Franzi di fermarlo. Disperata, la ragazza dirà infatti chiaramente al suo amato di non poter sopportare di perderlo di nuovo, ma lui non avrà scelta.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Franzi e Tim innamorati, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Tim innamorati, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, per una volta il destino darà una mano ai due innamorati. Proprio mentre Saalfeld si preparerà a partire, Dirk deciderà infatti di confessare alla polizia di aver rilasciato una falsa deposizione: non ha mai visto Tim colpirlo!

Inutile dire che questo inaspettato colpo di scena cambierà improvvisamente le carte in tavola: Tim non ha più motivo di fuggire e può finalmente riprendere in mano la propria vita… a partire da quella sentimentale!

Sopraffatti dalla gioia, Tim e Franzi si lasceranno dunque andare finalmente ai propri sentimenti, trascorrendo la loro prima notte insieme. E al loro risveglio troveranno parecchie novità ad attenderli… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.