Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Steffen scopre che Dirk ha mentito su Tim e lo ricatta

Steffen affronta Dirk, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Steffen affronta Dirk, Tempesta d'amore © ARD Screenshot

Ha fatto di tutto per allontanarlo dal Fürstenhof e, soprattutto, dalla donna che ama. Eppure sarà proprio a lui che dovrà la propria salvezza. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Tim Saalfeld (Florian Frowein) riceverà infatti un aiuto assolutamente insperato da Steffen Baumgartner (Christopher Rheinhardt). Aiuto che si rivelerà fondamentale Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Nadja convince Dirk ad accusare Tim

Nadja cerca di uccidere Dirk, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Nadja cerca di uccidere Dirk, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Non sembra avere limiti la perfidia di Nadja Holler (Anna Lena Class). Determinata a conquistarsi un futuro agiato, infatti, la dark lady non ha esitato a far credere a Tim di aspettare un figlio da lui, iniziare una relazione clandestina con Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer) per rimanere incinta… e poi liberarsi di entrambi gli uomini!

Dopo averlo attirato nel rifugio di Tim usando il telefono di quest’ultimo, la donna ha infatti colpito violentemente Dirk alla testa con l’intento di ucciderlo per poi seminare indizi apparentemente schiaccianti contro il marito. Qualcosa, però, nel suo piano è andato storto…

Nadja manipola Dirk in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja manipola Dirk in ospedale, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, Baumgartner è infatti miracolosamente sopravvissuto all’attentato, di cui però non ricorda nulla. E così Nadja ha deciso di fargli visita di nascosto in ospedale per convincerlo che Tim lo voglia morto e che sia necessario difendersi.

Il risultato lo conosciamo: Dirk ha dichiarato di aver visto il nipote colpirlo e il ragazzo è stato costretto alla fuga. Prima o poi, però, la verità viene sempre fuori…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Steffen costringe Dirk a scagionare Tim

Steffen viene arrestato davanti a Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen viene arrestato davanti a Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Rimasto al Fürstenhof sotto mentite spoglie, Tim sta indagando da settimane nella speranza di riuscire a trovare il vero colpevole. Ed i suoi sospetti si sono velocemente concentrati su suo cugino Steffen, figlio di Linda (Julia Grimpe) e Dirk… nonché acerrimo nemico di quest’ultimo.

Complice anche la sua gelosia nei confronti del giovane Baumgartner (reo di aver messo gli occhi su Franzi), Tim si è convinto della colpevolezza del cugino al punto da decidere di farlo arrestare. Il suo si rivelerà però un buco nell’acqua…

Come ben sappiamo, infatti, Steffen non c’entra nulla con l’attentato contro suo padre. E, soprattutto, non avrebbe mai incastrato un innocente… anzi! Quando inizierà a sospettare che il genitore non ha detto tutta la verità alla polizia, non riuscirà a tacere…

Steffen e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen e Dirk, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tutto inizierà quando al Fürstenhof si diffonderà la notizia che la polizia tailandese è sulle tracce del presunto Tim: vedendo l’espressione colpevole di Dirk, Steffen intuirà che quest’ultimo è tutt’altro che convinto della colpevolezza del nipote. E a quel punto farà due più due…

Capendo che il padre non ha mai visto Tim sul luogo del delitto, né tantomeno mentre lo colpiva, Steffen metterà Dirk di fronte ad un ultimatum: se vuole avere ancora un rapporto padre-figlio, dovrà ritirare immediatamente la deposizione da lui rilasciata alla polizia.

Steffen e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Steffen e Dirk, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

E, a sorpresa, lui accetterà! Una notizia che farà andare Nadja nel panico… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.