Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Franzi scopre che Boris… è TIM!

Franzi scopre che Boris è in realtà Tim, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Franzi scopre che Boris è in realtà Tim, Tempesta d'amore © ARD Screenshot

È riuscito ad ingannare quasi tutti, ma non la donna che ama. Dopo essersi spacciato per settimane intere per il gemello Boris, nelle puntate italiane di Tempesta d’amore Tim Saalfeld (Florian Frowein) vedrà il suo segreto smascherato proprio dalla donna che ama: Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann). E da quel momento tutto cambierà… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Christoph scopre che “Boris” è Tim

Boris e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Boris e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A causa degli intrighi di Nadja Holler (Anna Lena Class), la sua vita è cambiata… e non certo in meglio! Convinto dalla dark lady a sposarla, Tim ha così dovuto rinunciare all’amore di Franzi e si è preparato a diventare padre (non sapendo che la moglie è in realtà incinta di un altro). Il peggio, però, è venuto dopo…

Determinata a liberarsi contemporaneamente del marito e dell’amante, Nadja ha infatti tentato di uccidere Dirk (Markus Pfeiffer) riuscendo ad incastrare Tim. Quest’ultimo è stato così costretto a fuggire per non finire in carcere. Invece che fuggire in Tailandia, però, ha preferito restare al Fürstenhof sotto mentite spoglie nella speranza di trovare il vero colpevole.

Nadja mette alla prova Tim con un bacio, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja mette alla prova Tim con un bacio, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver assunto l’identità del gemello Boris, Tim ha dunque iniziato ad indagare, ma spacciarsi per un’altra persona si è rivelato più difficile del previsto, tanto che Paul (Sandro Kirtzel) ha scoperto subito l’inganno e anche Nadja si è insospettita.

Fortunatamente la Holler verrà rassicurata da Christoph, ma proprio quest’ultimo capirà poi che quello che credeva essere Boris è in realtà Tim. E non sarà l’ultimo…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Franzi capisce che Tim si spaccia per Boris

Tim e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mentre Christoph – finalmente convintosi dell’innocenza del figlio – cercherà di aiutare quest’ultimo a scagionarsi, Franzi ha invece fatto una scoperta drammatica: Nadja ha subito un aborto spontaneo. Sconvolta, la ragazza ha inizialmente promesso alla Holler di mantenere il segreto, ma poi il peso di quella bugia è diventato eccessivo, spingendola a confidarsi con “Boris”.

È stato così che Tim ha saputo della morte di quel bambino che aveva imparato ad amare e nascondere i propri sentimenti è stato tutt’altro che facile. Come se non bastasse, poco dopo il suo amato cavallo Nero scomparirà nel nulla. E, inutile dirlo, il ragazzo si getterà nella disperata ricerca del suo fidato destriero.

Tim e Franzi con il cavallo Nero, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi con il cavallo Nero, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nel frattempo Franzi sognerà di incontrare Tim e Nero in un prato e l’indomani deciderà di recarsi sul luogo apparsole nella sua visione onirica. Ebbene, non solo la ragazza troverà effettivamente sia l’animale che il legittimo proprietario nel prato, ma capirà anche che quello di fronte a lei non è Boris bensì Tim!

La maestria del ragazzo nel cavalcare e, soprattutto, la fiducia che Nero mostra nei suoi confronti, non lasceranno infatti spazio ai dubbi. E a quel punto Tim non avrà altra scelta se non ammettere tutto: ha solo finto di essere Boris per poter indagare sul tentato omicidio di Dirk!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Franzi capisce che Boris è in realtà Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi capisce che Boris è in realtà Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che la rivelazione sarà uno shock per Franzi, che sarà combattuta tra la gioia di riabbracciare il suo amato e la delusione per la mancanza di fiducia dimostrata da quest’ultimo nei suoi confronti.

Appena ritrovatisi, i due innamorati dovranno però affrontare un nuovo problema: la polizia è sulle tracce di Boris in Tailandia! E ora? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.