Un posto al sole anticipazioni: ROSSELLA e PATRIZIO fanno l’amore ma poi…

Rossella e Patrizio / Un posto al sole
Rossella e Patrizio / Un posto al sole

Già da un po’ nelle trame di Un posto al sole è entrata la sbandata (anche se un po’ “senza speranza”) di Patrizio Giordano (Lorenzo Sarcinelli) nei confronti di Clara (Imma Pirone), che peraltro ha già portato più volte a dei forti attriti tra il figlio di Raffaele (Patrizio Rispo) e Alberto Palladini (Maurizio Aiello).

Proprio in virtù di tale infatuazione, molti fan della soap sono rimasti un tantino spiazzati dalle nuove anticipazioni della soap, che vedono a sorpresa Patrizio e Rossella (Giorgia Gianetiempo) impegnati a fare i conti con i loro sentimenti.

Ma come si arriva a tutto questo? E, soprattutto, cosa succederà? Semplice: quel “fare i conti con i loro sentimenti” si riferisce a una svolta inaspettata e repentina a cui assisteremo già nei prossimi giorni: eh sì, Rossella e Patrizio faranno l’amore!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

L’inatteso momento di intimità lascerà però molta confusione in entrambi i ragazzi e tra di loro le cose continueranno a non essere semplici, anche se gli amici Alex (Maria Maurigi) e Vittorio (Amato D’Auria) faranno il tifo affinché “Pat e Ross” tornino insieme. Ma andrà davvero così?

In realtà il settimanale Telepiù segnala che, quando Patrizio andrà da Rossella all’università per sancire un vero e proprio ritorno con lei, la ragazza apparirà ancora piena di dubbi e dunque non ancora disposta a riprendere pienamente la storia.

Occhio a quel punto a Ilaria (Greta Berti), la studentessa universitaria che già conosciamo: la precarietà della situazione sentimentale tra l’amica Rossella e il suo ex potrebbe magari favorire un suo coinvolgimento nella vicenda. È interessata a Patrizio anche lei? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.