Una Vita anticipazioni: BELLITA girerà un film? Una proposta spiazzante…

Bellita / Una vita
Bellita / Una vita

La carriera nel mondo del cinema di Cinta Dominguez (Aroa Rodriguez) e Camino Pasamar (Aria Bedmar) rischierà di bloccarsi prima ancora di sbocciare nelle prossime puntate italiane di Una Vita. Il regista Alfonso Carchano (Josep Maria Riera) si mostrerà infatti decisamente interessato a Bellita del Campo (Maria Gracia) e sarà disposto a tutto pur di averla nella sua scuderia di attrice. Una svolta narrativa che, almeno agli esordi, farà divertire i telespettatori.

Una Vita, news: Cinta e Camino girano un film

Come abbiamo già segnalato nei nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni, tutto prenderà il via quando Alfonso aggancerà Camino e Cinta a calle Acacias per proporre loro di far parte del suo prossimo impegno cinematografico. Neanche a dirlo, le due ragazze accetteranno entusiaste di far parte del progetto e potranno contare sulla vicinanza di Emilio (Josè Pastor), che le accompagnerà sempre sul set e cercherà di stabilire un rapporto con lo strampalato Carchano. Quest’ultimo arriverà addirittura a chiedere al giovane Pasamar un prestito – che poi salderà – per concludere quanto prima la pellicola.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ad ogni modo, alla fine Cinta e Camino verranno presentate a tutti i vicini come due promettenti attrici, visto che Alfonso darà disposizione affinché si organizzi la prima del film nel rione dove le due ragazze risiedono. In ogni caso, bisognerà fare particolare attenzione allo strano atteggiamento che l’uomo instaurerà con Bellita…

Una Vita, spoiler: Alfonso vuole Bellita nel suo nuovo film!!!

Eh sì: il giorno successivo alla proiezione, Carchano si presenterà a casa di Bellita e, dopo averla lusingata dichiarando di essere un suo fan in possesso di ogni suoi disco, le chiederà apertamente di far parte del suo prossimo film. A quel punto, la Del Campo capirà il doppio gioco di Alfonso, intuendo che l’uomo ha scritturato Cinta (e di conseguenza Camino) nel suo precedente lavoro soltanto per avvicinarsi a lei e, istintivamente, vorrà rispondere negativamente a tale richiesta. Tuttavia, la Del Campo rifletterà meglio sul da farsi e riuscirà a trovare una soluzione che renda contenti tutti quanti…

Una Vita, trame: Bellita accetta di girare il film ad un patto!

Vi anticipiamo infatti che, alla fine, Bellita accetterà di prendere parte alle riprese del film di Alfonso Carchano, ma esigerà che nello stesso vengano incluse, con dei ruoli nuovi di zecca, anche Cinta e Camino. In questo modo, la donna riuscirà a garantire alle ragazze un’altra chance per fare carriera, ma a sua volta finirà nella tela dello strampalato regista.

E così, quella che sembrava una semplice trama comedy si tingerà di toni più seri… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.