Una Vita anticipazioni: CAMINO e CINTA attrici, ma qualcosa non torna…

Camino, Emilio / Una vita
Camino, Emilio / Una vita

In alcuni dei nostri post dedicati alle anticipazioni della telenovela Una Vita vi abbiamo parlato di una storyline nuova di zecca che vedrà come protagoniste le giovani Cinta Dominguez (Aroa Rodriguez) e Camino Pasamar (Aria Bedmar). Dopo aver fatto la conoscenza del regista cinematografico Alfonso Carchano (Josep Maria Riera), le fanciulle decideranno infatti di diventare delle attrici, ma l’atteggiamento dell’uomo sarà alquanto contraddittorio…

Una Vita, news: Camino e Cinta attirata da Carchano

Tutto partirà quando Carchano verrà beccato da Emilio (Josè Pastor) mentre starà osservando in gran segreto Cinta e Camino. Dato che dovrà dare al Pasamar delle spiegazioni sul suo comportamento, Alfonso utilizzerà il suo mestiere di regista per proporre alle due donzelle di entrare nella sua “scuderia”, promettendo loro di far fare carriera in tempi decisamente brevi.

Nonostante il parere non proprio positivo di Bellita (Maria Gracia) e Felicia (Susana Soleto), le ragazze si lasceranno coinvolgere in questa nuova avventura, tant’è che faranno un vero e proprio book fotografico – ovviamente pagando di tasca loro – e verranno scritturate per una pellicola, nella quale Cinta impersonerà una nobile viziata mentre Camino sarà una poverella in cerca di qualcosa da mangiare.

Tuttavia, alla fine delle riprese, emergeranno alcune stranezze di Carchano…

Una Vita, trame: Alfonso Carchano chiede un prestito ad Emilio

Eh sì: quando il lavoro sarà ormai completato, Alfonso chiederà infatti ad Emilio se può anticipargli un po’ di denaro, adducendo come scusa il fatto che la pellicola dev’essere consegnata quanto prima al montatore (cosa che gli rende appunto impossibile recarsi in banca – ormai chiusa – per prelevare i soldi necessari).

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Seppur perplesso, Emilio deciderà di assecondare la richiesta del Carchano, ma temerà in cuor suo che la sorella e la fidanzata siano state coinvolte in una specie di truffa.

Il giovane si rasserenerà soltanto il giorno successivo, perché Alfonso si presenterà al ristorante Nuovo Secolo XX sia per restituirgli il denaro e sia per dare il via ai preparativi per la prima del film con protagoniste Cinta e Bellita. Evento che verrà organizzato a calle Acacias…

Una Vita, spoiler: Camino e Cinta debuttano come attrici ma…

Tutto questo a che cosa porterà? Vi anticipiamo che, alla fine, il debutto di Camino e Cinta avverrà nel quartiere senza alcun tipo di intoppo, ma Carchano si interesserà soltanto a Bellita per tutta la durata della “cerimonia”, dando l’impressione di non curarsi affatto delle sue due assistite.

Tra le altre cose, il regista attirerà persino le antipatie di Marcelina (Cristina Platas) e Casilda (Marita Zafra) poiché farà loro i provini di un book fotografico ma risulteranno decisamente deludenti.

In ogni caso, vi consigliamo di fare attenzione ad ogni mossa di Alfonso, visto che verrà coinvolto nelle trame della telenovela per diverse settimane… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.