Una Vita anticipazioni: GENOVEVA offre il suo supporto a FELIPE ma…

Felipe e Genoveva / Una vita
Felipe e Genoveva / Una vita

A Una vita, il ferimento di Marcia Sampaio (Trisha Fernandez) offrirà all’astuta Genoveva Salmeron (Clara Garrido) l’occasione di riavvicinarsi al suo “amato” Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo). Tuttavia, fin da subito, la dark lady dovrà lottare con la consapevolezza che l’avvocato è davvero innamorato della sua ex domestica, aspetto che la spingerà a compiere più di una imprudenza.

Una Vita, news: ecco perché Marcia verrà ferita

Se avete letto i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni sapete già che tutto comincerà quando, grazie alle indagini avviate dall’amico e poliziotto Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), Felipe scoprirà che Marcia è stata rapita dal pericoloso trafficante di donne Cesar Andrade (Alvaro Baguena).

Neanche a dirlo, l’uomo sarà disposto a tutto pur di riunirsi alla fidanzata, tant’è che non ascolterà un consiglio di Mauro e si accorderà col malvivente per “comprarla” alla cifra di dodicimila pesetas. Dato che Ramon Palacios (Juanma Navas) non avrà tutta la cifra da prestargli, Felipe si rivolgerà a Genoveva, pur consapevole del fatto che la donna, secondo le investigazioni di Mauro, potrebbe avere avuto a che fare – insieme ad Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) – con il rapimento di Marcia.

La Salmeron, che è davvero responsabile di ciò di cui San Emeterio la accusa, approfitterà dunque della situazione venutasi a creare per riconquistare la fiducia di Felipe e gli presterà i soldi, ammettendo strategicamente che, per vederlo felice, è disposta ad accettare persino la sua relazione con la Sampaio.

Una Vita, trame: Marcia operata d’urgenza

Occhio quindi ad una vera e propria emergenza che si verrà a creare: nel corso del “pagamento” e del riscatto di Marcia, Andrade dimostrerà a sorpresa di conoscere la vera identità dell’Alvarez Hermoso, che si era presentato a lui con l’identità fittizia di Felipe Sanchez, e punterà una pistola contro lui e la donna.

L’irruzione della polizia, rappresentata da Mauro e il commissario Aurelio Mendez (David García Intriago), genererà quindi il panico tant’è che la Sampaio verrà ferita alla schiena da un colpo d’arma da fuoco nel bel mezzo dell’arresto di Cesar.

Marcia verrà quindi trasportata in ospedale, ma la sua situazione apparirà critica. I medici infatti, nonostante un’operazione, non riusciranno ad estrarre una pallottola dal corpo della donna e di conseguenza le sue condizioni di salute saranno alquanto precarie!

Una Vita, spoiler: Genoveva offre il suo aiuto a Felipe

Tra le altre cose, i telespettatori dovranno fare molta attenzione a quello che farà Genoveva. Quest’ultima si presenterà infatti in ospedale per offrire il suo aiuto a Felipe, al quale sottolineerà per l’ennesima volta – ovviamente mentendo – di aver rinunciato a lui e di essere lì per stargli vicina semplicemente da amica.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Le parole della Salmeron saranno però alquanto drammatiche, dato che preciserà che per amore è disposta a fare certe cose. Peccato che la sua idea non sarà affatto romantica come quella dell’Alvarez Hermoso… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI