Una Vita anticipazioni: MARCIA gravemente ferita, si salverà?

MARCIA / Una vita
MARCIA / Una vita

Alla fine Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) riuscirà a trarre in salvo l’amata Marcia Sampaio (Trisha Fernandez) dalle grinfie del trafficante di donne Cesar Andrade (Alvaro Baguena), ma il prezzo da pagare rischierà di essere altissimo. Nelle prossime settimane di programmazione della telenovela Una Vita, l’avvocato deciderà infatti di agire di testa sua e procurerà un grande pericolo alla brasiliana. Facciamo quindi chiarezza su questa storyline per capire come si arriverà alla svolta…

Una Vita, news: Felipe e il prestito a Genoveva

Se avete seguito i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni sapete che Felipe scoprirà che Marcia è stata rapita da Andrade grazie alle indagini dell’amico Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), che ad un certo punto gli confesserà di avere agito da poliziotto e in accordo con il commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago). Tuttavia, l’Alvarez Hermoso non riuscirà a fidarsi completamente dei due inquirenti e cadrà in una trappola di Cesar, che si dirà disposto a vendergli la Sampaio ad un prezzo altissimo.

Dato che Ramon Palacios (Juanma Navas) non avrà abbastanza liquidità economica per prestargli tutta la cifra utile, Felipe userà l’istinto e supplicherà la nemica Genoveva Salmeron (Clara Garrida) di dargli tutto il denaro che gli serve, finendo tra l’altro per confessarle che con lo stesso intende liberare Marcia. A quel punto la dark lady approfitterà della situazione venutasi a creare e, nonostante il suo coinvolgimento nel rapimento insieme ad Ursula Dicenta (Montse Alcoverro), gli concederà il prestito conquistando così la sua fiducia.

Una Vita, spoiler: Marcia gravemente ferita!

Tuttavia, al momento della “compravendita”, tutto andrà decisamente storto: a sorpresa, Andrade porterà alla luce tutte le menzogne che gli ha raccontato Felipe e gli dirà a chiare lettere di avere compreso che in realtà è l’avvocato Alvarez Hermoso, il fidanzato della Sampaio. Neanche a dirlo, il criminale chiamerà a rapporto diversi suoi uomini, che minacceranno i due innamorati con diversi fucili e armi da fuoco. L’intervento della polizia, con l’arrivo di Mauro e Mendez nel rifugio di Andrade, complicherà ancora di più la faccenda…

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Vi anticipiamo infatti che Cesar prenderà con sé Marcia e le punterà una pistola alla tempia. Da un lato San Emeterio riuscirà a sparare un colpo al criminale, che cadrà a terra ferito, dall’altro anche la Sampaio si prenderà una pallottola nella schiena – fatta partire da Andrade – e le sue condizioni di salute appariranno fin da subito precarie!!!

Una Vita, trame: Genoveva offre il suo conforto a Felipe

Tutto ciò a quali tipi di risvolti porterà? Ovviamente, Marcia verrà immediatamente ricoverata in ospedale e si renderà necessaria un’operazione per salvarle la vita. Felipe si arrabbierà dunque con Mauro per non aver protetto abbastanza la sua donna, mentre Genoveva offrirà al legale tutto il suo supporto. Ma siamo proprio certi del fatto che la Salmeron non avrà avuto nulla a che vedere con quanto appreso da Andrade (ormai arrestato) sul conto dei due innamorati? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI