Una Vita anticipazioni: GENOVEVA e URSULA non vanno più d’accordo, occhio!

URSULA e GENOVEVA / Una vita
URSULA e GENOVEVA / Una vita

Nervi tesi tra Genoveva Salmeron (Clara Garrido) e Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita. In seguito alla liberazione di Marcia Sampaio (Trisha Fernandez), le due donne cominceranno infatti a non andare più tanto d’accordo e si guarderanno con astio per una serie di ragioni. Scopriamo insieme quali…

Una Vita, news: Felipe e Marcia decidono di sposarsi

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto prenderà il via quando Marcia accetterà di sposare Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo). Quest’ultimo ripenserà così a tutta la triste vicenda legata al rapimento della sua amata Sampaio e, visto come Genoveva l’avrà aiutato a trovare un medico in grado di operare la donna, si convincerà del fatto che sia stata solo Ursula ad accordarsi con Cesar Andrade (Alvaro Baguena) per far sparire la brasiliana.

Forte di questo pensiero, l’avvocato troverà dunque il tempo per chiacchierare con Genoveva e, parlandole apertamente di tutti i suoi sospetti, la inviterà a liberarsi della Dicenta prima che sia troppo tardi, sottolineando che prima o poi riuscirà a metterla in difficoltà. Fatto sta che il “particolare” dialogo innescherà la reazione della Salmeron…

Una Vita, spoiler: Genoveva cerca di liberarsi di Ursula ma…

Eh sì: nel corso di un infuocato faccia a faccia, Genoveva farà infatti presente ad Ursula che forse è meglio separare le loro strade. Tuttavia, l’ex governante non vorrà saperne nulla e dirà alla “padrona” che nessuno può cacciarla dalla sua casa. A quel punto, la Salmeron preciserà alla Dicenta che quell’appartamento ha smesso da tempo di essere suo e ribadirà di non volere più avere niente a che fare con lei.

In ogni caso, almeno per il momento, a “vincere” lo scontro sarà Ursula, che riuscirà a trattenersi lì quando comunicherà alla giovane dark lady di avere in suo possesso alcune prove in grado di dimostrare la sua colpevolezza nel rapimento di Marcia e per altre nefandezze commesse. Un vero e proprio ricatto che spingerà la Salmeron a mantenere la “nemica” sotto il suo stesso tetto…

Una Vita, trame: Genoveva e Ursula, un rapporto sempre più teso

Occhio dunque ad una strana frase che pronuncerà Ursula, la quale domanderà a Genoveva chi è l’ospite che ha nascosto in un albergo fuori dalla città. Di primo acchito, la Salmeron non risponderà alla richiesta, ma ciò basterà affinché dica a Felipe che ha deciso di non licenziare Ursula perché in fondo la ritiene una brava donna incapace di fare del male a qualcuno. Un chiarimento, questo, che verrà fatto dalla Salmeron il giorno prima del matrimonio tra Marcia e Felipe… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.