Una Vita anticipazioni: MAURO preoccupato, ecco chi è sparito…

MAURO di Una vita
MAURO di Una vita

Nonostante la liberazione di Marcia Sampaio (Trisha Fernández), nelle prossime puntate italiane di Una Vita si parlerà ancora del trafficante di donne Cesar Andrade (Alvaro Baguena). Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) continuerà infatti ad interessarsi al criminale per via di Yolanda Lazaro (Aridna Serrano), un’altra donna tenuta in ostaggio da Andrade.

Una Vita, news: ecco chi è Yolanda

Se avete letto i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni della telenovela sapete già che Mauro farà la conoscenza di Yolanda quando, al fine di rintracciare Marcia (che è scomparsa), si introdurrà nel covo di Andrade sotto le mentite spoglie di Mauricio Aguirre.

Visto che sarà ancora un poliziotto, arrivato in missione segreta dalla Francia per via dei suoi rapporti passati col quartiere di Acacias, San Emeterio coinvolgerà nella questione anche Felipe, che si presenterà a Cesar col falso cognome Sánchez.

A quel punto, Yolanda mostrerà da subito un atteggiamento amichevole nei confronti di Mauro, che si appoggerà a lei per avere notizie sul malvivente e con cui scambierà un bacio appassionato pochi giorni dopo l’anniversario della morte di Teresa Sierra (Alejandra Meco). Di lì a poco, la situazione si complicherà però a dismisura.

Una Vita, trame: Marcia libera ma ferita

Eh sì: ad un certo punto, Felipe riuscirà a convince Andrade a vendergli Marcia, facendo ovviamente finta di non conoscerla, e si farà prestare 12.000 pesetas da Genoveva Salmeron (Clara Garrido), ovvero la persona indicata da Mauro come la possibile rapitrice della Sampaio insieme ad Ursula Dicenta (Montse Alcoverro).

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Durante lo scambio, Cesar comunicherà però all’Alvarez Hermoso di avere scoperto la sua vera identità e punterà una pistola contro lui e Marcia. Il successivo intervento della polizia farà dunque precipitare tutto quanto, visto che Marcia resterà ferita durante uno scontro a fuoco, aperto da San Emeterio e dal commissario Mendez (David García Intriago).

La Sampaio verrà dunque sottoposta ad un delicato intervento chirurgico, cosa che porterà Felipe a scontrarsi in maniera accesa con Mauro, al quale dirà che non riuscirà mai a perdonarlo qualora la sua amata non dovesse farcela.

Una Vita, spoiler: Mauro si chiede che fine abbia fatto Yolanda

Nonostante l’arresto di Andrade, Mauro non potrà gioire fino in fondo, sia perché con le sue indagini non avrà ancora dimostrato che è stata Ursula a vendere Marcia per conto di Genoveva all’arrestato e sia perché avrà perso ormai da diversi giorni qualsiasi tipo di contatto con Yolanda.

Consapevole di quanto la ragazza si sia esposta ad un grave pericolo non consegnando a Felipe una comunicazione di Andrade, San Emeterio comincerà dunque a temere che possa esserle successo qualcosa, mentre Mendez ventilerà l’ipotesi che la donna potesse essere una complice del trafficante. Una teoria che però non convincerà il poliziotto…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI