Una Vita anticipazioni: MAURO bacia YOLANDA

Mauro e Yolanda / Una vita
Mauro e Yolanda / Una vita

Nelle prossime puntate italiane della telenovela Una vita, Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) si avvicinerà molto ad una bella e affascinante ragazza. Se avete seguito i nostri precedenti post sull’argomento, sapete sicuramente già che ciò avrà a che fare con le ricerche di Marcia Sampaio (Mar Parejo), la donna di cui si sarà innamorato Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo). Ricapitoliamo dunque ogni aspetto di questa trama per capire come evolverà tutta la faccenda.

Una Vita, news: Felipe disposto a tutto pur di avere Marcia

In primis, le anticipazioni segnalano che scopriranno che Marcia è stata ricomprata da Cesar Andrade (Alvaro Baguena), ovvero lo stesso trafficante di donne che l’aveva ridotta in schiavitù nei tanti anni passati in Brasile. Nonostante i dubbi sul conto di Genoveva Salmeron (Clara Garrido) e Ursula Dicenta (Montse Alcoverro), le uniche persone che avrebbero avuto interesse a fare sparire la Sampaio, i due amici si presenteranno quindi da Andrade con le false identità di Mauricio Aguirre e Felipe Sanchez e cercheranno di acquistare alcune donne, tra cui Marcia.

Tuttavia, appena capirà che la sua amata è davvero sotto le grinfie del malvivente, l’Alvarez Hermoso non potrà mantenere la calma e avvierà una negoziazione con Cesar per avere indietro l’avvenente brasiliana, senza ovviamente fargli scoprire che la conosceva già da tempo.

Una Vita, spoiler: Mauro e Yolanda si baciano

La situazione si complicherà quando Andrade sembrerà disposto a cedere Marcia a Felipe, tant’è che chiederà a Yolanda (Ariadne Serrano) di portare all’uomo un suo bigliettino dove chiederà 15.000 pesetas in cambio della ragazza di colore.

In ogni caso, come abbiamo già avuto modo di raccontarvi, Yolanda stringerà un particolare legame con Mauro e parlerà con lui piuttosto che con l’Alvarez Hermoso.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Dato che, a differenza di quanto raccontato ai residenti di Acacias, è ancora un poliziotto ed è in cerca di prove per accusare Andrade di traffico di donne, Mauro ringrazierà Yolanda di averlo messo sull’avviso e si farà baciare da lei, dimenticando per un attimo il dolore dovuto alla morte di Teresa (Alejandra Meco). Un nuovo pericolo sarà però dietro l’angolo.

Una Vita, trame: Mauro fa uno sbaglio con Felipe

Eh sì: per via del tanto impegno legato alle indagini, che starà portando avanti con il commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago), Mauro preferirà non avvisare Felipe circa il bigliettino consegnatogli da Yolanda e così facendo esporrà il conoscente ad un grosso rischio.

Visto che non vorrà aspettare l’arresto di Andrade per liberare Marcia, contrariamente a quanto progettato dalla polizia per smantellare il traffico delle “schiave”, Felipe si metterà in contatto telefonico con lo stesso Cesar e gli domanderà per quale motivo non gli abbia ancora comunicato il prezzo della Sampaio.

Il legale resterà così attonito quando Andrade gli dirà che in teoria avrebbe già dovuto ricevere l’avviso da Yolanda.

Insomma, la tensione sarà alle stelle… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI