Una Vita anticipazioni: ROSINA e LIBERTO fanno da “Cupido” a…

LIBERTO e ROSINA di Una vita / Foto di BOOMERANG TV
LIBERTO e ROSINA di Una vita / Foto di BOOMERANG TV

Rosina Rubio (Sandra Marchena) e Liberto Mendez (Jorge Pobes) avranno un nuovo obiettivo da raggiungere nelle prossime puntate italiane di Una Vita: far scattare la scintilla tra l’arcigna Susana Seler (Amparo Fernandez) e il diplomatico Armando Caballero (Antonio Lozano). I due improvvisati “Cupido” inventeranno ogni tipo di escamotage per riuscire nel loro intento, generando una serie di situazioni alquanto comiche…

Una Vita, news: Susana e il concorso per stilisti

Le anticipazioni indicano che Susana farà per la prima volta la conoscenza di Armando quando risulterà vincitrice di un concorso per stilisti, al quale si sarà iscritta su consiglio dell’amica Rosina per combattere la noia delle sue giornate da pensionata.

Tuttavia, la sarta non riuscirà a gioire per il successo raggiunto alla gara e il suo atteggiamento insospettirà parecchio sia la Rubio e sia Liberto, visto che entrambi non comprenderanno per quale motivo Susana rifiuterà addirittura di festeggiare o di vantarsi con tutti i vicini.

Al termine di alcune giornate in cui deciderà addirittura di non accettare il premio messo in palio, Susana vuoterà il sacco e confesserà a Rosina e al nipote di non meritarsi la vittoria perché il disegno vincitore apparteneva al figlio Leandro (Raul Cano), che gliel’aveva appunto inviato (prima di consegnarlo al suo capo a Parigi) al fine di chiederle un consiglio.

A quel punto, la Seler rinuncerà ai fasti della vittoria, per non mandare in fumo il lavoro del figlio qualora il bozzetto dovesse raggiungere degli ulteriori esiti…

Una Vita, spoiler: Rosina e Liberto vogliono far avvicinare Armando e Susana

Ma tutto ciò a quali tipi di risvolti porterà? Neanche a dirlo, bisognerà fare attenzione ad una strampalata idea di Rosina. Per evitare che la sua migliore amica cada ulteriormente nel vortice più profondo della depressione, la Rubio chiederà la complicità del marito per organizzare degli appuntamenti improvvisi tra la vedova Seler e il galante diplomatico Armando Caballero.

Armando e Susana / Una vita
Armando e Susana / Una vita

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Da un lato la Rubio si preoccuperà di invitare Susana ad una merenda organizzata al ristorante Nuovo Secolo XX di Felicia (Susana Soleto), dall’altro il Mendez farà lo stesso con Armando, puntando sul fatto che l’uomo, fin dalla prima volta che l’ha vista, non è stato del tutto indenne al fascino “rigoroso” della zia. I sorrisi in questa trama non tarderanno quindi ad arrivare…

Una Vita, trame: Susana è l’unica che ride alle battute di Armando!

A sorpresa, possiamo quindi anticiparvi che Susana recepirà bene gli incontri con Armando, tant’è che sarà l’unica a ridere alle sue battute “glaciali” e prive di vero senso dell’umorismo. Una cosa che convincerà ancora di più i coniugi Mendez a perseverare nell’idea di avvicinarla a lui.

Ad ogni modo, tra non troppo tempo, un aspetto privato della vita del Caballero sarà destinato a destabilizzare la Seler. Quale sarà? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.