Uomini e donne anticipazioni: RICCARDO e ROBERTA, la situazione

RICCARDO / Uomini e donne
RICCARDO / Uomini e donne

Ieri a Uomini e donne abbiamo visto il ritorno di Lucrezia Comanducci, rientrata per riprendere la conoscenza con Armando Incarnato, e la simpatica esterna di Davide Donadei e Beatrice Buonocore, con tanto di apparizione della madre della ragazza. La puntata è terminata con il ballo, rigorosamente a distanza, tra dame e cavalieri.

Oggi assisteremo al colorito litigio tra Sophie e Antonio, il quale non lesinerà epiteti offensivi verso la ragazza, profondamente turbata dal comportamento del giovane. La tronista, tra lo sconcerto di pubblico e opinionisti, deciderà di continuare la conoscenza con il Borza, seppur i due appaiano al momento incompatibili ed impulsivi. Verrà mandata inoltre sul ledwall la loro scoppiettante esterna, durante la quale verranno lanciati addirittura flaconcini di Amuchina.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

È intanto riscoppiata la passione tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua: i due, già in passato protagonisti di un’intrigante love story, hanno ripreso a frequentarsi negli ultimi giorni, ammettendo pubblicamente di provare ancora profonda attrazione reciproca.

Infine i telespettatori verranno a conoscenza della clamorosa relazione tra Simone e Maria, ai quali non verranno risparmiate critiche da parte di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.