UOMINI E DONNE oggi, giovedì 12 novembre: GABRIELLA è andata via

Uomini e donne
Uomini e donne

Gli eventi di Uomini e Donne cominciati nella puntata di oggi pomeriggio – e che vedremo ancora per altri giorni – sono stati registrati domenica 1° novembre. Iniziamo dal racconto di ciò che è avvenuto oggi (12 novembre).

Sono due gli eventi inaspettati andati in onda. Il primo riguarda l’opinionista Tina Cipollari, la quale si è messa in auto-isolamento perché entrata in contatto con una persona positiva al Covid-19 e, in attesa del risultato del tampone, ha deciso di non essere presente in studio per sicurezza.

La seconda novità della giornata ha a che fare con un ritorno. Dopo aver mandato in onda un breve riassunto della storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, l’uomo fa il suo ingresso in studio annunciando la fine della relazione e raccontando di essere ritornato in quanto desideroso di rimettersi nuovamente in gioco al livello sentimentale. La storia tra i due non è andata per il meglio, perché non solo non hanno mai risolto le loro divergenze caratteriali ma addirittura si sono sempre più accumulate nel tempo. Dice inoltre che c’erano sempre diverse discussioni, soprattutto legate ad una persona che raccontava ad Ida cose negative su Riccardo, a cui la Platano ha sempre creduto. Afferma di non essere rimasto in buoni rapporti con lei e che il periodo del lockdown li avrebbe definitivamente separati.

Per quanto riguarda invece le dinamiche odierne, si comincia dalle vicende di Gemma Galgani, facendo vedere un dialogo tra la dama torinese e Biagio, avvenuto dietro le quinte alla fine della scorsa puntata. In quel momento i due si organizzano per vedersi e, subito dopo aver parlato con Biagio, la Galgani si sfoga con la redazione, dicendo che secondo lei Biagio si è riavvicinato perché era rimasto con la sola corte di Sabina.

Gemma e Biagio hanno organizzato un picnic in spiaggia, che vediamo tramite un filmato realizzato dal cellulare dell’uomo. Lei entra in studio dichiarando non solo di essere felice di questa uscita con Biagio, ma riconfermando il suo interesse per lui. Nonostante nelle precedenti settimane i due abbiano avuto uno stop nella conoscenza, questo picnic li ha fatti riavvicinare. Gemma dice che l’uomo è andato via da questo incontro verso le sei del pomeriggio ed emerge che subito dopo ha incontrato Sabina a cena, e pure in questa occasione Biagio ha ripreso l’incontro con il telefono e infatti vediamo le immagini.

Biagio fa il suo ingresso in studio e dice di aver vissuto entrambi i momenti con piacere, anche se con Sabina c’è stato pure un bacio. Sabina è delusa dal fatto che Biagio sia uscito anche con Gemma, perché nella loro uscita a cena l’uomo le avrebbe chiesto di dormire insieme (anche se lei ha rifiutato). La conduttrice chiede al cavaliere quale delle due donne gli piaccia di più e lui risponde che vuole prendersi una settimana di tempo per capirlo meglio.

Maria De Filippi fa entrare i tre tronisti, cominciando a parlare di Gianluca De Matteis. Nella puntata andata in onda ieri, di cui abbiamo parlato su queste pagine, abbiamo visto che Gabriella non era più presa dal tronista, per questo è andata via seguita da Gianluca che l’aveva raggiunta fuori dagli studi per cercare di farla tornare.

I due avevano organizzato anche un’esterna e, prima di questo evento, c’è stato tra loro uno scambio di messaggi, nei quali il ragazzo diceva che, qualora lei si fosse definitivamente eliminata, lui avrebbe voluto almeno un allontanamento civile. Viene trasmessa proprio l’esterna, i due litigano e lei decide di andare via una volta per tutte. Stando alle parole di Gianni, Gabriella ha fatto bene ad eliminarsi perché è certo che Gianluca non sia interessato a nessuna. Il tronista ribadisce che in realtà era veramente interessato a lei, per questo vorrebbe che tornasse.

Interviene al termine della puntata Davide Donadei, dicendo di voler eliminare due ragazze: comincia con Rossana, la quale ci resta male perché tra i due c’è stato anche un bacio. Maria chiama a centro studio una seduta ma, dato che la puntata di oggi è terminata, scopriremo domani pomeriggio a chi è destinata, sempre alle 14.45 e sempre su Canale 5. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)