Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Robert ritrova l’amore con Cornelia!

Robert e Cornelia si baciano in sogno, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (4)
Robert e Cornelia si baciano in sogno, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

La separazione di Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) è una ferita ancora aperta negli episodi italiani di Tempesta d’amore. In Germania, però, Saalfeld ha da tempo superato la perdita della moglie, tanto che nella sua vita sono entrate ben due donne nuove! E una di loro riuscirà a rubargli il cuore… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: triangolo tra Robert, Vanessa e Cornelia

Robert e Vanessa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 4
Robert e Vanessa, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se al momento Robert non riesce ad immaginarsi un futuro senza la sua Eva, le cose cambieranno presto. Tra pochissimo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore vedremo infatti l’uomo iniziare a reagire, soprattutto grazie all’aiuto di Vanessa Sonnbichler (Jeannine Gaspár). E proprio la giovane e bella nipote di Alfons (Sepp Schauer) riuscirà a farlo riaprire al mondo femminile…

Tra i due inizierà infatti una sorprendente e appassionatissima relazione, che verrà però vissuta in modo molto diverso dai due diretti interessati. Se Robert cercherà soprattutto una distrazione dalla sua disastrosa situazione familiare, Vanessa finirà invece per innamorarsi perdutamente. E non è finita qui!

Vanessa osserva Robert e Cornelia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa osserva Robert e Cornelia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A complicare ulteriormente la situazione, infatti, al Fürstenhof arriverà Cornelia Holle (Deborah Müller), la prima fidanzatina di Robert. E ben presto scopriremo che la donna non ha mai davvero dimenticato il suo primo amore…

Insomma, Saalfeld passerà velocemente dall’essere un uomo distrutto ad avere due donne bellissime disposte a tutto pur di averlo. Peccato solo che lui non lo sappia! Ci vorrà infatti del tempo prima che Robert si renda conto dei sentimenti di Vanessa per lui e ancora di più perché venga a sapere di quelli di Cornelia.

Non sentendosi pronto ad una nuova relazione, l’uomo respingerà entrambe le spasimanti e si prenderà del tempo per sé. Le cose, però, sono destinate a cambiare…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Robert si innamora di Cornelia

Robert e Cornelia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert e Cornelia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, con il tempo Robert e Cornelia inizieranno a lavorare sempre più a stretto contatto, finendo anche per preparare insieme le romantiche decorazioni per le nozze di Tim (Florian Frowein) e Franzi (Léa Wegmann). Un momento che sarà magico (almeno per la Holle)!

La sempre crescente sintonia tra i due non passerà inosservata né ad una gelosissima Vanessa, né tantomeno a Werner (Dirk Galuba). Speranzoso di vedere il figlio di nuovo felice, il vecchio Saalfeld proverà a spingerlo verso la bella governante, ma Robert ribadirà di non provare nulla per lei… o almeno non ancora!

Gli basterà infatti riguardare le vecchie videocassette della sua gioventù per venire travolto dai vecchi sentimenti. E a quel punto Robert dovrà ammettere a se stesso di essersi innamorato (di nuovo) di Cornelia! E ora?

Robert e Cornelia innamorati, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Robert e Cornelia innamorati, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Reso impacciato dai propri sentimenti, Saalfeld non riuscirà a dichiararsi subito alla sua “nuova” amata, anche perché quest’ultima si convincerà che i suoi tentativi di avvicinamento non siano dettati da intenzioni serie.

Alla fine, però, l’uomo troverà il coraggio di dichiararsi e preparerà per la sua amata una sorpresa davvero speciale: allestirà una baita romantica nello stile degli anni della loro gioventù. E a quel punto tra i due esploderà l’amore…

Sarà dunque Cornelia il grande amore di Robert? Oppure (come sperano in molti) Eva è destinata a tornare e riprendersi il marito? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

(Puntate 3511-76, in onda in Germania dal 1 al 26 ottobre 2020)

Robert organizza per Cornelia una serata a tema per ricordare la loro gioventù, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert organizza per Cornelia una serata a tema per ricordare la loro gioventù, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.