Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Robert inizia una relazione con…

Robert e Vanessa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 3
Robert e Vanessa, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il loro doveva essere il grande amore, destinato a durare tutta la vita. Qualcosa, però, è andato storto. Proprio la nascita di quel figlio che sembrava doverli unire ulteriormente spezzerà infatti il legame tra Eva (Uta Kargel) e Robert Saalfeld (Lorenzo Patané), tanto che i due si lasceranno. Quel che è ancora più incredibile è che nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore l’uomo troverà conforto tra le braccia di una donna molto più giovane di lui. E al Fürstenhof scoppierà uno scandalo…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Eva lascia Robert

Eva lascia Robert e parte, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Eva lascia Robert e parte, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Negli episodi italiani di Tempesta d’amore Eva e Robert stanno attendendo con trepidazione l’arrivo del loro primo figlio insieme (Valentina era infatti stata concepita dall’uomo con la precedente moglie). In Germania, però, questo sogno è stato da tempo infranto…

Poco dopo la nascita del bambino (a cui daranno il nome di Emilio), verrà infatti alla luce un terribile segreto: il test di paternità effettuato dalla Saalfeld fu falsificato da Werner (Dirk Galuba) ed il bimbo è in realtà figlio biologico di Christoph (Dieter Bach)!

Ebbene, nonostante i suoi sforzi, Robert non riuscirà mai ad accettare di crescere il frutto del tradimento della moglie con il suo peggior nemico, finendo per distruggere il proprio matrimonio. E così, ormai esasperata dalla situazione, Eva deciderà di lasciare il marito e andarsene insieme al figlioletto verso una destinazione ignota.

Disperato, Robert cadrà in una spirale autodistruttiva che lo porterà in uno stato di apatia. L’arrivo a sorpresa di Valentina (Paulina Hobratschk), porterà però l’uomo a reagire e a decidere di guardare avanti… in tutti i sensi!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Robert inizia una relazione con Vanessa

Vanessa e Robert si allenano insieme, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa e Robert si allenano insieme, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà infatti in queste circostanze che Robert inizierà a trascorrere sempre più tempo insieme ad un personaggio da poco entrato in scena nelle puntate tedesche di Tempesta: Vanessa Sonnbichler (Jeannine Gaspár), la nipote di Alfons (Sepp Schauer).

Atleta professionista, la ragazza inizierà a lavorare al Fürstenhof come fitness trainer e aiuterà Saalfeld a distrarsi dandogli lezioni di boxe e scherma. Ebbene, non solo gli allenamenti aiuteranno effettivamente Robert a liberarsi dei cattivi pensieri, ma lo porteranno anche ad avvicinarsi alla sua “insegnante”.

Robert sorprende Vanessa con addosso l'abito di Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert sorprende Vanessa con addosso l’abito di Eva, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà però solo quando vedrà la ragazza con addosso l’abito indossato da Eva in occasione delle loro seconde nozze che Saalfeld romperà gli indugi e inizierà con la giovanissima Sonnbichler una relazione, che non resterà segreta a lungo…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Vanessa si innamora di Robert

Vanessa osserva Robert mentre cerca di fermare i palloncini, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa osserva Robert mentre cerca di fermare i palloncini, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ben presto al Fürstenhof inizierà infatti a circolare la voce dell’incredibile affaire tra uno dei proprietari e la giovanissima nipote del concierge dell’hotel. E a quel punto Robert prenderà una decisione inaspettata: rendere pubblica la sua liaison!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

All’uomo è però sfuggito un elemento tutt’altro che secondario: pur avendo accettato a parole di avere una storiella senza impegno, Vanessa si è perdutamente innamorata di lui! E, come se non bastasse, presto spunterà una rivale…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

(Puntate 3417-3438, in onda in Germania dal 29 luglio al 27 agosto 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.