Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Robert lasciato da Vanessa e Cornelia lo bacia!

Robert tra Vanessa e Cornelia, Tempesta d'amore © ARD Saskia Pavek
Robert tra Vanessa e Cornelia, Tempesta d'amore © ARD/Saskia Pavek

Il suo legame con Robert (Lorenzo Patané) ha inizialmente fatto storcere la bocca a più di un telespettatore (specialmente tra i fan di Eva), ma col tempo Vanessa Sonnbichler (Jeannine Gaspár) è riuscita a conquistare il pubblico. Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, però, la giovane e bella nipote di Alfons (Sepp Schauer) dovrà dire addio a Saalfeld. E a quel punto si farà avanti un’altra pretendente…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: triangolo tra Robert, Vanessa e Cornelia

Robert e Vanessa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 4
Robert e Vanessa, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La rottura con Eva (Uta Kargel) dopo quasi vent’anni di matrimonio è stata senza dubbio un durissimo colpo, ma Robert non è un uomo che perde tempo a piangersi addosso. Ripresosi grazie all’aiuto del padre Werner (Dirk Galuba) e della figlioletta Valentina (Paulina Hobratschk), l’uomo gaurderà infatti presto avanti. E non mancheranno le candidate per il posto lasciato vuoto da Eva…

Come vi abbiamo anticipato, Robert inizierà infatti un’appassionata relazione con la giovanissima nipote di Alfons: Vanessa. Se per lui si tratterà di una frequentazione senza impegno, lei finirà però invece per innamorarsi e vivrà nella speranza di poter venire un giorno ricambiata.

Vanessa osserva Robert e Cornelia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa osserva Robert e Cornelia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A complicare ulteriormente la situazione sarà l’arrivo al Fürstenhof di Cornelia Holle (Deborah Müller), l’amore di gioventù di Robert. E non ci vorrà molto perché anche la nuova arrivata si renda conto di provare ancora dei sentimenti per Saalfeld.

Quale delle due donne avrà la meglio?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Robert e Vanessa si lasciano

Vanessa ascolta la conversazione di Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa ascolta la conversazione di Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inizialmente acerrime nemiche, grazie ad un incidente che le porterà a rimanere rinchiuse insieme in una baita, le due rivali in amore riusciranno ad instaurare un buon rapporto. Anche per questo motivo, quando Cornelia si renderà conto che Vanessa è sinceramente innamorata, deciderà di non interferire e tenere per sé i propri sentimenti.

Nel frattempo la Sonnbichler trascorrerà sempre più tempo con il suo amato, convincendosi che la loro storia stia diventando seria. La attende però una doccia fredda: l’uomo sta solo cercando una distrazione!

Vanessa respinge le scuse di Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa respinge le scuse di Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Su consiglio della stessa Cornelia, Vanessa deciderà dunque di dichiararsi, ma non farà in tempo: a causa dell’inaspettata visita di Valentina, Robert le chiederà infatti di interrompere la loro frequentazione finché la figlia non sarà ripartita.

Furiosa e umiliata, la ragazza deciderà di troncare la loro relazione. E la sua decisione non farà che rafforzarsi dopo aver casualmente ascoltato una conversazione privata di Saalfeld in cui quest’ultimo descrive il loro rapporto come una storiella senza impegno.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Cornelia bacia Robert

Robert e Cornelia 3, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert e Cornelia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mentre Vanessa soffrirà in silenzio e Robert si sentirà in colpa per aver inconsapevolmente giocato con i sentimenti della ragazza, Cornelia capirà che per lei e l’albergatore potrebbe esserci finalmente una possibilità!

Decisa ad avvicinarsi al suo amato, la Holle deciderà di partecipare ad una gita in barca organizzata proprio da lui. Durante l’escursione, però, si renderà conto che quest’ultimo non ricambia assolutamente i suoi sentimenti e deciderà di distrarsi con un altro uomo, commettendo però un errore: invece che entrare nella tenda di uno spasimante, infatti, Cornelia entrerà in quella di Robert… e bacerà quest’ultimo!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Cornelia bacia Robert per errore, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Cornelia bacia Robert per errore, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che la donna sarà mortificata per l’accaduto, mentre Saalfeld prenderà la cosa sul ridere, dimostrando così di non provare assolutamente nulla per la Holle. E a quel punto quest’ultima andrà in crisi…

Riuscirà Cornelia a conquistare Robert e prendere il posto nel suo cuore lasciato vuoto da Eva? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

(Puntate 3451-76, in onda in Germania dal 21 settembre al 26 ottobre 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.